Terra Amara, anticipazioni ultimo capitolo: scoperta sconvolgente di Betul

Le anticipazioni delle prossime puntate di Terra Amara vedono Betul fare una scoperta che cambierà per sempre tutto.

Da quando è approdato a Cukurova, nulla è lo stesso. Gli abitanti, al momento, lo vedono come un salvatore, pronto a offrire lavoro agli operai e ad aiutare le famiglie in difficoltà. Quello che ancora nessuno sa è che dietro il falso nome di Mehmet Kara si nasconde il perfido Hakan Gumusoglu.

Terra Amara, cosa scoprirà Betul Arcan
Terra Amara spoiler, la scoperta choc di Betul Arcan (roma.cityrumors.it)

Il nuovo antagonista di Terra Amara sarà una delle figure centrali della quarta ed ultima stagione della soap, iniziata poco prima di Natale. Una stagione che si preannuncia scoppiettante, anche grazie alla presenza di Betul Arcan.

La cugina di Demir, apparsa verso la fine della terza stagione, non ha di certo messo da parte la sua sete di vendetta e, nelle prossime puntate in arrivo su Canale 5, farà una scoperta (sconvolgente) che potrebbe tornarle molto utile. Il rischio di farsi del male, però, è altissimo. Ecco cosa accadrà negli episodi dell’amatissimo serial turco.

Terra Amara spoiler: la scoperta choc di Betul e la reazione di Sermin

L’arrivo in Terra Amara di Hakan e del suo socio Abdulkadir ha sconvolto tutti, compresi i telespettatori. L’improvvisa sparizione di Demir fa tremare il pubblico, ma c’è un’altra nemica di cui la famiglia Yaman dovrebbe continuare a preoccuparsi. Betul non ha affatto seppellito l’ascia di guerra ed è decisa a mettere le mani sull’azienda Yaman, ma non solo.

Terra Amara, Betul scopre il segreto di Hakan
Terra Amara spoiler, Hakan nei guai: c’entra Betul (Mediaset Infinity) – (roma.cityrumors.it)

La giovane avvocatessa e la madre Sermin hanno intenzione di impossessarsi dell’eredità dei Fekeli attraverso un matrimonio tra Betul e Fikret: quest’ultimo, chiaramente, è ignaro del piano malefico. E proprio l’affascinante Betul, nelle prossime puntate, scoprirà qualcosa di clamoroso circa il nuovo arrivato Mehmet. Frugando tra le cose della nonnina Azize, la Arcan troverà una foto del passato che ritrae Demir e l’uomo insieme e vicini. I due si conoscevano?

Se lo chiederà Betul, ma la risposta sarà racchiusa in una didascalia presente dietro lo scatto, dove compare il nome di Hakan Gumusoglu. Sarà così che la cugina di Demir scoprirà la vera identità di Mehmet e non potrà fare a meno di raccontare tutto a Sermin, che però reagirà male. La donna inviterà la figlia a distruggere la foto e a non mettersi contro Hakan, che ritiene estremamente pericoloso. Betul, però, avrà le idee chiarissime: porterà avanti i suoi piani e non avrà alcun timore di affrontare Gumusoglu e i suoi uomini.

Impostazioni privacy