TORRINO TTS STREET FOOD 16-18 SETTEMBRE 2022 Conto alla rovescia per il Torrino Street Food

Dal 16 al 18 settembre, il TTSFood torna a Piazza Cina, nel cuore del quartiere Torrino. 23 street chef provenienti da tutta Italia si sfideranno dando vita ad un tour gastronomico caratterizzato da un Menù pazzesco.

Dalle 12:00 si accenderanno i fornelli per sfiziosi aperitivi accompagnati da dj set, per poi cantare e divertirsi sulle note del piano bar. Tavoli disponibili per tutti e tanti giochi di luci regaleranno un’atmosfera unica. Piazza Cina si trasformerà nel più grande ristorante sotto il cielo e le stelle di Roma, proponendo piatti unici della tradizione del Bel Paese, ma strizzando l’occhio anche a prelibatezze internazionali, gluten free e vegan. Ottime ricette gourmet rigorosamente espresse e tanto divertimento per un evento unico.

Verrà raccontata la nostra penisola attraverso il gusto autentico dei suoi piatti affiancati anche da ricette della cucina estera. In esclusiva per il TTS Food, dal più antico birrificio artigianale bavarese arriva la birra firmata Landshuter Brauhaus, birra Cruda non filtrata, una vera eccellenza. Inoltre, il chiringuito di Bollicine, proporrà ottimi aperitivi a base di prosecco, frutta e ottimi cocktail.

Impostazioni privacy