Malore improvviso su un autobus: morto un 47enne a Roma

Tragedia sulla linea 46: all’incrocio tra Via del Corso e Piazza Venezia un uomo si è sentito male all’interno della vettura ed è morto sul colpo

Attimi di terrore oggi a Roma, all’interno di un autobus. Un uomo  si è sentito male improvvisamente ed è morto a bordo del mezzo pubblico, lasciando di stucco tutti gli altri passeggeri. Il conducente dell’autobus, ha immediatamente fermato la vettura ed ha chiamato i soccorsi. Ma quando l’ambulanza è arrivata sul posto, per lo sfortunato passeggero non c’era più nulla da fare.

Un uomo di 47 anni è morto a Roma, dopo un malore mentre si trovava su un autobus – Roma.Cityrumors.it

La ricostruzione: il malore e il decesso a bordo

Tutto è successo questa mattina, intorno alle ore 10 del mattino, su un mezzo della linea 46, gestita da Atac. L’uomo, un cittadino romeno di 47 anni, era seduto all’interno del mezzo, quando ha iniziato a sentirsi male. Le persone che erano al suo fianco hanno dato l’allarme, avvisando il conducente, che ha cercato di prestare i primi soccorsi. Nella vettura si sono vissuti attimi di vero terrore. Una scena che i passeggeri faticheranno a cancellare dalla loro memoria. L’autobus si trovava al centro di Roma, all’incrocio tra Piazza Venezia e Via del Corso.

L’autista del 46 ha subito chiamato il numero Unico delle emergenze 112 ed ha chiesto l’immediato intervento di un’ambulanza. Purtroppo ogni tentativo di rianimazione si è rivelato inutile. I paramedici hanno cercato di praticare il massaggio cardiocircolatorio, ma non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 47enne. Presenti le pattuglie della polizia locale del Gruppo Trevi per la messa in sicurezza e la gestione della viabilità e i carabinieri del Comando Roma Piazza Venezia. Il medico legale ha lavorato sul posto, poi la salma è stata trasferita in obitorio e restituita ai famigliari.

I passeggeri presenti sul bus hanno assistito ad una scena impossibile da dimenticare – Roma.Cityrumors.it

Le testimonianze dei passeggeri dell’autobus: “Sembrava di essere in un film”

La Polizia ha ascoltato tutte le persone che erano sul mezzo, cercando di ricostruire quei concitati attimi. I passeggeri, molti dei quali ancora sotto shock, hanno raccontato tutti la stessa versione: il malore, le urla, il tentativo di intervento da parte del conducente e il panico che ha iniziato a serpeggiare a bordo, una volta che tutti si sono resi conto della gravità della situazione. “Sembrava di essere in una scena di un film Thriller”, ha confessato una delle persone che era a bordo dell’autobus numero 46. Una scena che ha sconvolto i passeggeri e le persone che, di prima mattina, transitavano in zona.

Impostazioni privacy