Saxa Rubra, incendio nello studio di Agorà: trasmissione sospesa in Rai

Nello studio 6 della Rai nella sede di Saxa Rubra, la diretta delle 8:00 della trasmissione Agorà su Rai3 condotta da Luisella Costamagna è stata sospesa a causa di un incendio.

Le fiamme sono state estinte in poco tempo, ma il fumo aveva bloccato la visibilità in tutto lo studio ed ha reso impossibile la continuazione della trasmissione. La prima parte, infatti, non è andata in onda con l’idea di trovare uno studio alternativo; l’ipotesi è stata poi scartata e la conduttrice della trasmissione ha spiegato quanto accaduto ospite a RaiNews24.

“E’ andata a fuoco una centralina elettrica per un corto circuito. Stiamo tutti bene ma non è stato possibile andare in onda. Ci rivediamo lunedì” ha detto la Costamagna.

La scaletta del programma prevedeva l’analisi dell’aumento dei contagi e dei decessi, le ordinanze delle Regioni e il caso Campania, i fine settimana con di divieti e restrizioni, il dialogo Governo-opposizione. Nel programma anche un’intervista a Francesco Rutelli.  Tra gli ospiti di Luisella Costamagna: Lucia Borgonzoni, Lega; Riccardo Ricciardi, M5S; Fabio Melilli, PD; Giovanni Donzelli, Fratelli d’Italia; Tiziana Ferrario, giornalista; Francesco Verderami, Corriere della Sera; Girolamo Lacquaniti, portavoce Associazione Nazionale funzionari di Polizia; Andrea Crisanti, direttore Microbiologia e Virologia Università di Padova.

Impostazioni privacy