Rapina fallita a Tor Lupara, ladri scappano dopo aver rotto la vetrata della banca

Tentativo fallito di furto in una banca a nord di Roma. I ladri si sono schiantati con un furgone sull’istituto, facendo scattare l’allarme 

Un tentativo piuttosto goffo di rapina è stato sventato dai carabinieri di Roma nella notte di lunedì, quando una banda ha tentato, fallendo, di colpire un’istituto bancario di una provincia a nord-est della città eterna.

Banca Intesa a Tor Lupara – Romacityrumors.it

I protagonisti sono stati alcuni ladri, membri della “banda della spaccata”, che hanno tentato di sfondare la vetrata blindata della filiale di Tor Lupara della banca Intesa.

Un tentativo velleitario, fallito miseramente

Subito dopo aver indebolito la struttura di sicurezza, i ladri hanno hanno schiantato un furgone in retromarcia, per accedere al contenuto dell’ATM. Tuttavia, il forte rumore generato, ha allertato residenti e, di conseguenza, le forze dell’ordine, costringendo alla fuga i malviventi. Gli abitanti della zona sono stati svegliati prima dal frastuono del veicolo schiantato sull’ATM e poi dal conseguente allarme dell’Istituto colpito. I ladri, che a quanto pare non avevano calcolato tale difficoltà nell’aprire un varco, si sono dileguati nella notte.

I Carabinieri accorsi sul luogo dell’aggressione hanno fermato i due responsabili – Roma.Cityrumors.it

Le telecamere di sicurezza, hanno immortalato il tentativo di furto, ma l’identità dei ladri, con grande probabilità, rimarrà ignota anche dopo le verifiche. I residenti, una volta allarmati dai rumori, hanno fatto partire una serie di telefonate alle forze dell’ordine che, giunte sul posto, hanno trovato il furgone schiantato nell’edificio. Le riprese sembrano accertare che i malintenzionati siano fuggiti a mani vuote, per assicurarsi di non incontrare i carabinieri in arrivo.

Impostazioni privacy