Rissa tra giovanissimi, spunta un coltello: grave minorenne

Una rissa tra giovanissimi si è verificata nella serata di ieri, fino a quando non è spuntato un coltello: un minorenne è rimasto gravemente ferito

Il tutto è accaduto nella serata di ieri, mercoledì 31 gennaio, in via del Pigneto a Roma. Proprio a pochi passi dalla fermata della metro. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che ci sia stata una rissa che abbia coinvolto un gruppo di ragazzini (almeno una decina). Fino a quando, dal nulla, non è spuntato fuori un coltello. L’arma ha ferito gravemente un minorenne. Si tratta di un ragazzo di 15 anni: le sue condizioni sono molto gravi.

Ferito minorenne
Rissa tra giovanissimi a Roma (Ansa Foto) Roma.Cityrumors.it

Il ragazzo ferito è di origine tunisina ed è stato immediatamente portato in ospedale in “codice rosso”. Anche se, il personale medico, fortunatamente fa sapere che non è in pericolo di vita, nonostante abbia perso molto sangue per via del colpo ricevuto. Successivamente sono partite le indagini da parte della polizia del commissariato di Porto Maggiore che ha identificato ed arrestato l’aggressore. Si tratta di un ragazzo anche lui straniero, ma di origine sudamericana 19enne. Anche lui ferito nella colluttazione e portato in ospedale (“Pertini”), ma in “codice giallo”.

Roma, rissa tra giovanissimi: 15enne accoltellato

Il ragazzo ferito avrebbe riportato la perforazione di un polmone. Per quanto riguarda la posizione dell’aggressore le cose si mettono inevitabilmente male visto che si parla di lesioni gravi. Il lavoro da parte delle forze dell’ordine, però, è tutt’altro che finito visto che stanno rintracciando anche gli altri partecipanti alla rissa.

Ferito minorenne
Avviate le indagini da parte della polizia (Ansa Foto) Roma.Cityrumors,it

Il loro obiettivo è cercare di capire quali sono stati i motivi che l’hanno generata. Subito è scattato l’allarme da parte di alcuni testimoni che erano presenti ed hanno visto tutto (anche perché la rissa sarebbe nata poco prima delle 19:30). Sul posto ambulanze e pattuglie della polizia, oltre ad una decina di ambulanti del quartiere che hanno prestato i primi soccorsi al giovane ferito. Successivamente la notizia ha iniziato a diffondersi nelle chat.

 

 

Impostazioni privacy