Spallanzani-Adr, c’è l’accordo: test anti Covid direttamente a Fiumicino

Aeroporti di Roma e l’Istituto Spallanzani hanno trovato un accordo per la collaborazione che consentirà ai passeggeri di accedere ai voli Covid Tested.

Chi intenderà prendere un volo da Fiumicino, potrà infatti sottoporsi ad un test antigenico o molecolare, a tariffe contenute. Presso l’area Test Covid al Terminal T3 di Fiumicino, attiva dallo scorso 16 agosto, tutti i passeggeri in partenza e in arrivo possano eseguire un tampone in maniera semplice e veloce, mentre ai viaggiatori in arrivo a bordo di voli Covid Tested è dedicata un’area presso le zone di sbarco, sempre coordinata da personale medico dello Spallanzani.

on questa iniziativa, Aeroporti di Roma ed il più prestigioso Istituto italiano per le malattie infettive offrono un’opportunità in più anche ai passeggeri che non hanno l’obbligo di effettuare un test ma che vogliono comunque verificare il proprio stato di salute. Il servizio di tamponi in aeroporto prevede un costo contenuto e tra i più bassi sul mercato, pari a 20 euro per i test antigenici, ottenendo l’esito del test in poche decine di minuti.

Impostazioni privacy