Teresa Mannino: “La pugnalata mi è arrivata quando…”, la rivelazione co-conduttrice del Festival

Teresa Mannino co-conduttrice di Sanremo voluta da Amadeus per la sua ironia, ha fatto una confessione inattesa: “La pugnalata è arrivata…”

Talento comico indiscusso, Teresa Mannino affiancherà Amadeus in una delle 5 serate del Festival di Sanremo 2024. Porterà sul palco dell’Ariston la sua ironia, sempre spontanea e pungente, cercando di divertire il pubblico. La Mannino si è fatta notare a Zelig, dov’è apparsa in più occasioni. Di origini siciliane la comica ha ironizzato su temi a volte intoccabili, ma lo ha fatto sempre con estrema educazione: dalle differenza tra nord e sud al monologo sulle donne mature, Teresa s’è conquistata un posto d’onore fra gli artisti.

Teresa Mannino rivelazione
Teresa Mannino co-conduttrice a Sanremo-Roma.cityrumors.it

Sul palco dell’Ariston divertirà e cercherà di sdrammatizzare le varie tensioni. Tra le sue esibizioni più note il monologo su come cambiano le donne dopo i 50. L’artista fa riferimento a sé stessa e il racconto diverte e conquista l’attenzione del pubblico ironizzando sul sul fatto che a 50 anni si ricordano meno cose e si dicono cose mai dette prima. Inoltre si tende a non pensare d’essere vecchie: “…il sistema di dice che non sei vecchia… sei una splendida trentenne con 20 anni di esperienza in più”. Eppure c’è un momento in cui si percepisce che il tempo passa. Alcuni comportamenti sociali sono delle vere pugnalate e fanno acquisire la consapevolezza d’aver superato la soglia della gioventù.

Teresa Mannino: “Sarai l’unica cosa che avrai a posto”

La prima pugnalata ti arriva quando ti danno del lei la prima volta”. La Mannino ha poi scherzato sulle donne che fanno i figli a tarda età per scelta: “Hai fatto una figlia a 40 perché prima devi goderti la vita… Peggio di me quelle che fanno il primo e unico figlio a 50 anni, prova a inseguire a 50 anni un bambino che gattona…” Il monologo della Mannino diverte, ma soprattutto ironizza su situazioni decisamente reali che sono comuni a molte donne.

Teresa Mannino dichiarazioni
Teresa Mannino co-conduttrice di Sanremo-foto Ansa- roma.cityrumors.it

La co-conduttrice di Sanremo 2024 conclude la sua esibizione sottolineando che la peggior cosa che una donna può fare a 50 è mettersi l’apparecchio ai denti: “Saranno l’unica cosa che avrai a posto”. Tuttavia la Mannino riserva la sua battuta finale agli uomini che superati gli ‘anta’ si tingono i capelli e scelgono look inaspettati.

L’ironia e la leggerezza di Teresa Mannino sono pronte ad approdare all’Ariston e a dare alla kermesse un’immagine diversa, più colorita. Amadeus ha fatto ancora una volta le scelte giuste e riuscirà a rendere unico anche il suo quinto, e a quanto pare ultimo, Festival di Sanremo. 

Impostazioni privacy