Sophie Codegoni, è suo il (nuovo) taglio di capelli più cool dell’inverno: facile da portare, sta bene a tutte

La bella Sophie Codegoni ha deciso di cambiare look. Si tratta di un taglio semplice e praticamente adatto a tutte.

Classe 2000 è una modella ed influencer amatissima. Il successo per lei è arrivato quando ha partecipato nel 2020 a Uomini e Donne in veste di tronista. Nel corso della sua permanenza sul trono più ambito della televisione nostrana ha dimostrato di possedere carisma e determinazione: Sophie Codegoni è una donna forte e risoluta e nonostante la giovane età sa bene cosa vuole.

Il nuovo look di Sophie Codegoni
Sophie Codegoni ha cambiato look: il nuovo taglio dell’influencer è perfetto per l’inverno
(Fonte Instagram @sophiecodegoni) – romacityrumors.it

È molto legata alla sua famiglia d’origine ed ha un fratello più piccolo di 8 anni che si chiama Riccardo. Ha praticato pattinaggio artistico quando era una ragazzina ed ha preso parte anche da alcune competizioni agonistiche. In seguito alla sua partecipazione a Uomini e Donne è stata una delle concorrenti del Grande Fratello Vip dove ha conosciuto il suo ex compagno nonché padre di sua figlia, Alessandro Basciano. Si sono piaciuti presto e la loro relazione è proseguita anche al di là delle telecamere.

Purtroppo la storia è recentemente giunta al capolinea, lo hanno ufficializzato circa un mese fa e l’epilogo non è stato affatto felice. Si sono detti addio tra accuse e recriminazioni, del loro amore è rimasto poco, solo un lontano ricordo. Sophie e Alessandro sono legati comunque da un vincolo genitoriale che non si spezzerà mai, sono infatti il papà e la mamma della loro piccola e splendida figlia. Attraverso il suo profilo Instagram, l’influencer posta spesso foto e video che la ritraggono con la sua primogenita.

Sophie Codegoni, il nuovo taglio di capelli è già un trend

La felicità che traspare dai suoi occhi quando è in compagnia di sua figlia è palese ed in tanti le hanno fatto i complimenti per la serenità e la positività che trasmette quando è con lei. I fan quotidianamente restano aggiornati circa le sue attività sulle piattaforme anche per scorgere i suoi consigli di moda. La Codegoni detta legge in fatto di outfit e di tendenze. E proprio in questi giorni non si fa che parlare del suo nuovo taglio di capelli.

Sophie Codegoni cambia look
Sophie Codegoni ha cambiato look, il risultato conquista tutti (Fonte Instagram @sophiecodegoni) – romacityrumors.it

In tantissime sono corse dal parrucchiere cercando di ottenere il medesimo risultato! Come si evince dalla foto, Sophie con questa acconciatura risulta essere ancora più avvenente. Numerosi utenti le hanno fatto i complimenti e le hanno chiesto informazioni circa il taglio. Si tratta di uno stile che sta bene praticamente a tutte poiché mette in risalto lo sguardo e maschera i piccoli difettucci, che tutti hanno.

Impostazioni privacy