Michelle Hunziker, il suo patrimonio è immenso: una delle donne più ricche della Svizzera

A quanto ammonta il patrimonio di Michelle Hunziker? La showgirl è entrata nella classifica 2023 dei personaggi più ricchi.

Da diversi anni, Michelle Hunziker è uno dei personaggi di punta del mondo dello spettacolo nostrano. Non solo, è richiestissima anche in altri paesi dell’Unione Europea. Debutta nella televisione italiana nel programma Buona Domenica come concorrente di Miss Buona Domenica nel 1994; trova il successo conducendo il programma pomeridiano di Italia 1 Colpo di fulmine

Quanti soldi ha Michelle Hunziker: le cifre
Quanto vale oggi Michelle Hunziker: cifre da capogiro

Inizia così la sua ascesa, conduce diversi programmi: Zelig, Scherzi a parte, Paperissima, Striscia la notizia, Festival bar 2003, fino ad arrivare ai giorni d’oggi, in cui la troviamo al timone di “All togheter now”, e addirittura arrivando a condurre un programma tutto suo “Michelle Impossible“.

La donna è finita alla ribalta anche per numerosi gossip legati alla sua vita privata. La sua prima relazione che finì nel mirino dei paparazzi fu con Marco Predolin, di 25 anni più grande di lei, ricordiamo che la Hunziker ai tempi aveva solo 17 anni. Nel 1998, sposa Eros Ramazzotti, da cui nasce la figlia Aurora, i due si separano dopo pochi anni nel 2002. Nel 2014 arriva il secondo matrimonio con Tommaso Trussardi, dal quale ha avuto due figlie, Sole e Celeste.

Michelle Hunziker patrimonio alle stelle: è una tra le persone più ricche della Svizzera

I due hanno divorziato nel 2021. Diverse le frequentazioni dopo la fine del suo ultimo matrimonio. Ad oggi, Michelle è felicemente fidanzata con Alessandro Carollo, medico osteopata. Il gossip sulla vita dello showgirl, a fine del 2023 impazzisce, non sulla sua vita privata… ma sul suo conto in banca.

Quanto denaro ha Michelle Hunziker
Michelle Hunziker vanta un conto in banca da sogno – foto ANSA – Roma.cityrumors.it

Michelle Hunziker ha sempre avuto un sogno diventare una conduttrice, è lei stessa a dirlo in uno dei primissimi casting in Mediaset. Dopo 20 anni quel sogno si è avverato e ha superato di gran lunga le aspettative, ad oggi oltre ad essere una conduttrice, è anche un’imprenditrice nel settore della cosmesi, con tante pubblicità che vediamo spesso online o in tv.

Il suo patrimonio, è lievitato tanto. La rivista economica elvetica Bilanzv l’ha inserita nella classifica delle persone più benestanti del Paese nel 2023, grazie ad un patrimonio che si aggira tra i i 167 e i 208 milioni di euro. Niente male per una ragazza che è entrata in un Paese straniero per la sua bellezza incontrastata, e che è finita ora per avere le redini di un vero e proprio impero.

Impostazioni privacy