Spaccio di droga al supermercato: attendeva i clienti nel parcheggio

Fermo all’interno del parcheggio nella sua auto, attendeva i clienti del supermercato in via di Passo Lombardo per la vendita di stupefacenti.

Durante un servizio di controllo, gli agenti di polizia hanno notato l’uomo fermo lì da diverso tempo e hanno deciso di tenerlo sotto controllo. 

Dopo poco tempo, l’uomo si è allontanato dal parcheggio e, fermandosi all’esterno della cancellata, è entrato in un bar l’ vicino. Gli agenti, dopo pochi controlli, hanno appurato che l’uomo era uno spacciatore, non un acquirente, e sono entrati in azione. 

Identificato come B.G.F. un cittadino di 33 anni, originario di Roma; dalla perquisizione della vettura e dell’abitazione sono stati rinvenuti 351 grammi di marijuana suddivisi in involucri, materiale atto alla pesatura, appunti contabili e 1.215 euro correlati all’illecita attività.

L’uomo è finito in manette per detenzione ai fini di spaccio ed è stato condannato a un anno e 4 mesi di reclusione, oltre al pagamento di una multa di 2000 euro e la confisca del denaro rinvenuto.

Impostazioni privacy