Roma, Toscana e Montecarlo: Sting e sua moglie (bellissima) in un’estate indimenticabile

Sting torna in ItaIia per il suo tour estivo, ma non solo: l’artista si è goduto attimi di relax in alcune zone bellissime del nostro Paese

L’artista internazionale Sting (vero nome Gordon Sumner) trascorre molto del suo tempo libero in Italia, insieme alla moglie. La pop star è innamorata delle bellezze del nostro Paese, tanto da visitare sempre zone nuove e caratteristiche.

Ecco dove Sting ha trascorso la vacanza in Italia
Sting in dolce compagnia in vacanza tra le bellezze italiane (@trudiestyler) romacityrumors.it

Dopo le tappe estive del suo tour in Italia, che lo ha visto esibirsi a Mantova, a Torino e a Roma, la pop star si è goduta degli attimi di relax e delle meritate vacanze. Sui social infatti, l’uomo ha condiviso diversi inediti scatti in compagnia della moglie Trudie Styler, immersi nella bellezza di Roma, Montecarlo e della Toscana.

Sting: ecco dove ha trascorso le sue vacanze italiane

Sting non ha mai nascosto l’amore che prova per l’Italia, tanto da dedicare diverse canzoni e parole d’affetto al nostro Paese. Infatti durante la pandemia, dal Regno Unito l’artista pubblicava video malinconici in cui diceva “Italia mi manchi, sei il mio paese preferito”.

Sting e la molgie, ecco dove trascorrono le loro vacanze in Italia
Le vacanze italiane di Sting con la moglie e i figli (@trudiestyler) romacityrumors.it

Molte star internazionali scelgono l’Italia come meta di riposo e per vivere vacanze tranquille. L’uomo dapprima si trasferì in provincia di Pisa, poi nel 1997, insieme a sua moglie Trudy Styler acquistarono Il Palagio. Si tratta di una tenuta situata tra le colline della campagna a sud di Firenze, sopra la cittadina di Figline Valdarno. Un luogo dove la coppia, insieme ai figli, ha anche portato avanti qualche progetto imprenditoriale.

All’interno della tenuta l’uomo ha aperto una pizzeria bio con wine bar e ha messo all’asta visite e degustazioni con lui e i marchesi Antinori e Frescobaldi, incassando 140 mila dollari trasferiti in beneficenza ai ristoratori statunitensi in difficoltà. Nella tenuta Sting e Trudie producono anche olio, frutta e miele .

Nei video di quest’estate, l’artista ha immortalato attimi delle sue vacanze in compagnia di buon cibo e buon vino con gli amici nel suo ristorante proprio presso la tenuta Il Palagio. Durante le sue vacanze italiane, la coppia ha visitato altre zone caratteristiche, come Roma e Montecarlo.

La moglie Trudy, in alcune interviste ha rivelato anche di saper parlare italiano. La donna è un’attrice e produttrice di film ed è la seconda moglie del cantante. Insieme hanno avuto quattro dei sei figli di Sting. Eliot Paulina “Coco”, 31 anni, cantautrice, e Giacomo Luke, 26 anni, sono nati proprio in Toscana, quando la coppia veniva a trascorrere le vacanze in una casa in affitto nella Tenuta di San Rossore.

 

Impostazioni privacy