Belen Rodriguez ed Emma sono diventate amiche? Spunta l’indizio social: in che rapporti sono le ex di Stefano

Belen Rodriguez ed Emma Marrone, nonostante il passato, oggi sono amiche? Il dettaglio che dimostra qual è il loro legame.

In che rapporti sono oggi Belen Rodriguez ed Emma Marrone? Sui social spunta un particolare che darebbe una prova del legame tra le due, dopo tanti anni.

Quali sono i rapporti tra Emma e Belen
Quali sono i rapporti tra Emma e Belen? L’indizio sui social – Roma.cityrumors.it

Il passato tra le due donne non è stato dei più rosei. Ricordiamo che Belen e Stefano hanno iniziato a frequentarsi quando lui era impegnato con la cantante pugliese, mentre oggi gli ultimi gossip parlano di incontri tra De Martino ed Emma quando lui stava con la showgirl argentina. Quali sono i rapporti tra le due donne?

Belen ed Emma sono amiche? La risposta è nel dettaglio sui social

Recentemente Alessandro Rosica ha svelato un gossip che riguarda proprio Emma Marrone e Belen Rodriguez. Se all’inizio è stata l’argentina a “portar via” Stefano dalle braccia della cantante, per l’esperto dopo qualche anno la cantante pugliese avrebbe avuto la sua rivincita.

La verità sul rapporto tra Belen ed Emma
Nonostante il loro passato, oggi Emma e Belen sono amiche: la conferma arriva dai social (Instagram @real_brown) – Roma.cityrumors.it

Tuttavia, pare che Belen ed Emma siano diventate amiche o quanto meno siano in buoni rapporti. E non lo dimostra solo la foto scattata dietro le quinte de Le Iene nel maggio del 2023, ma anche i numerosi like che la cantante e la showgirl si scambierebbero sui rispettivi profili social. Prova che non solo si seguono – dunque non dovrebbe esserci più astio – ma nutrono anche un certo affetto reciproco.

Intanto, proprio negli ultimi giorni, è nato un nuovo rumors sul passato di Stefano De Martino che riguarda anche Emma Marrone. L’investigatore social ha parlato di alcuni incontri avvenuti tra lo showman e la sua ex quando il conduttore stava con Belen e avevano già avuto Santiago. La Rodriguez li avrebbe scoperti e avrebbe avuto una furiosa lite con l’artista pugliese.

Chiaramente si tratta solo di indiscrezioni, che per ora non trovano alcuna conferma da parte dei diretti interessati. Da parte sua Belen, qualche settimana fa, ha invece “confermato” la presunta relazione del suo ex con Alessia Marcuzzi, scusandosi pubblicamente con Alessandro Rosica per non avergli creduto in passato.

Motivo per cui è probabile che la showgirl vorrà dire la sua anche sull’ultimo gossip lanciato dall’investigatore social che riguarda Emma e De Martino. La cantante e la conduttrice hanno più volte dato prova che tra di loro non c’è alcun astio. Anche quando la prima è stata a Napoli per la festa dello scudetto della squadra azzurra, ha pranzato con De Martino e la bella argentina come se fossero tutti vecchi amici.

Impostazioni privacy