Stazione Flaminio chiusa per lavori: in vista altri 6 stop

“Si tratta infatti di impianti che risalgono a oltre quarant’anni fa e dei quali non può più essere evitato il disagio della loro immediata sostituzione che, oltre all’adeguamento alle normative vigenti, consentirà una maggiore affidabilità dell’infrastruttura”.

Spiegano così dall’azienda di trasporto pubblico capitolina la chiusura della stazione metro Flaminio della linea A. I cantieri inizieranno il prossimo 19 novembre per almeno 3 giorni; i lavori rientrano nel piano di manutenzione straordinaria, dedito a sostituire gli impianti elettrici in altre 6 stazioni entro il prossimo 21 febbraio.

lla chiusura della stazione Flaminio seguirà quella della stazione Ottaviano, dal 25 al 28 novembre. Poi toccherà alla stazione Vittorio Emanuele, chiusa da 3 al 6 dicembre. Con il nuovo anno chiuderanno le stazioni Lepanto dal 2 al 5 gennaio, Spagna dal 20 al 24 gennaio, Barberini dal 25 al 31 gennaio e infine Repubblica dal 18 al 21 febbraio. Tutte le informazioni per i viaggiatori sono disponibili sul sito atac.roma.it e sui canali di infomobilità.

Impostazioni privacy