“Cavalli a Roma”: torna la manifestazione per tre giorni di puro spettacolo equestre

Un’edizione completamente rinnovata quella di “Cavalli a Roma”, questa volta sotto l’organizzazione di Veronafiere. La manifestazione equestre si svolgerà in quattro giornate dal 13 al 16 febbraio, in cui verranno riuniti diversi ambiti del mondo dei cavalli.

Iniziative pensate per un pubblico di appassionati, sportivi, allevatori, equituristi e addetti ai lavori; al primo posto, sempre l’attenzione al benessere animale.
Matteo Gelmetti, presidente di Veronafiere Spa, racconta che la fiera “nasce dalla collaborazione tra Veronafiere e Fiera di Roma con l’obiettivo di creare valore e sostenere un settore che in Italia vale oltre 5 miliardi di euro”.
Mentre per Pietro Piccinetti, amministratore delegato di Fiera di Roma, “oggi è sempre più necessario fare squadra e il sistema fieristico italiano non fa eccezione. Per rilanciare Cavalli a Roma è stato quindi naturale pensare a Veronafiere, vista l’esperienza tecnica e organizzativa che ha con Fieracavalli da oltre cento anni. Si tratta dell’inizio di un percorso di partnership che nel futuro potrebbe allargarsi ad altri ambiti”.

Impostazioni privacy