Amici, anticipazioni Domenica 12 novembre: brutte notizie per un allievo, ospite la regina di Mare Fuori

Nella prossima puntata di Amici 2023, ci saranno tantissime novità e due ospiti imperdibili. Ecco cosa accadrà.

Domenica 12 Novembre, andrà in onda una nuova puntata di Amici 2023. Gli allievi, come sempre, verranno messi alla prova nelle loro discipline. Tramite diverse esibizioni dovranno dimostrare il loro talento. I ballerini eseguiranno coreografie d’eccezione, mentre i cantanti si esporranno con inediti e cover.

Amici anticipazioni
Amici anticipazioni – Roma.cityrumors.it

Stando alle recenti anticipazioni, si tratterà di un appuntamento davvero scoppiettante. Dopo il ritiro di Samuspina e il rimprovero nei confronti di Simone, ci saranno tanti altri colpi di scena. A non passare inosservati saranno soprattutto due ospiti d’eccezione. Il primo ha partecipato a una passata edizione del talent show, mentre la seconda ha raggiunto la notorietà grazie a Mare Fuori.

Le anticipazioni di Amici 2023 del 12 Novembre: nessuna notizia su Simone e due ospiti formidabili

Nella puntata di Amici del 12 Novembre, in onda su Canale 5, a partire dalle 14.00, ci saranno dei cambiamenti importanti. Anche se non se ne conosce ancora il motivo, Simone non sarà presente in studio. Al ragazzo, per il momento, è stata sospesa la maglia. Emanuel Lo ha preso questa delicata decisione con il sostegno di Alessandra Celentano. Anche Giovanni vivrà dei momenti difficili. Il ragazzo, infatti, ha dovuto farsi carico di un compito di ballo assegnato proprio dall’ex coreografo di X Factor. Purtroppo, nonostante l’impegno, non riuscirà a superare la prova.

Nel frattempo, Kumo otterrà una borsa di studio per un’importante scuola di Madrid, mentre Petit vincerà la gara di scrittura contro Mida e Holy Francesco. Quest’ultimo continuerà a non brillare nella classifica finale, però, questa volta, sarà Matthew ad avere la peggio. Il giudice Tommaso Paradiso, inoltre, assegnerà il podio a Sarah, Holden e Petit. Per quanto riguarda il ballo, saranno Dustin, Kumo e Marisol a trionfare. Nicholas ed Elia, al contrario, si collocheranno nelle ultime posizioni.

Gli ospiti di Amici
Due ospiti d’eccezione per la puntata di Amici 2023 del 12 Novembre – (IG @amiciufficiale) – roma.cityrumors.it

Maria De Filippi ospiterà due personaggi di spicco, molto amati dal pubblico. Darà a spazio al ballerino Mattia Zenzola che, l’anno scorso, ha portato a casa la tanto agognata vittoria, e a Maria Esposito, famosa per il suo ruolo di Rosa Ricci in Mare Fuori. Quest’ultima, insieme a Giulia Molino e Andrea Sannino, presenterà Mare Fuori – Il Musical. Occhi puntati anche su Irama e Rkomi che canteranno Hollywood.

Ovviamente, non è possibile conoscere tutti i dettagli. Bisognerà aspettare domenica per farsi un’idea più precisa. È certo, però, che i professori avranno altro materiale per continuare a farsi un’idea dei loro allievi. I concorrenti più a rischio, per ora, sono Elia e Simone, entrambi scelti da Emanuel Lo.

Impostazioni privacy