Tommaso Inzaghi, figlio di Alessia Marcuzzi e Simone, infiamma il web. Oggi ha 23 anni e sembra un modello: ‘Buon sangue non mente’

Spuntano sui social le immagini del figlio d’arte ormai cresciuto: Tommaso Inzaghi è bellissimo, proprio come i famosi genitori

Lui calciatore, lei una bellissima del mondo dello spettacolo. Sono stati proprio loro, Simone Inzaghi ed Alessia Marcuzzi, i precursori di quello che sarebbe diventato in futuro un vero e proprio “diktat”. Correvano gli ultimi anni Novanta quando i due, all’epoca giovanissimi (27 anni lui e 24 lei), incrociarono i loro sguardi e vennero travolti da una passione difficile da nascondere ai paparazzi.

alessia marcuzzi simone inzaghi figlio tommaso
Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi, l’amore travolgente e il figlio Tommaso (Foto: Ansa) – roma.cityrumors.it

Nonostante la riservatezza che cercavano di mantenere infatti, divenne chiaro agli occhi di tutti che la relazione ormai era in pieno corso, proprio mentre entrambi toccavano l’exploit della loro popolarità. Tra i tantissimi impegni di Inzaghi, appena approdato alla Lazio, e i programmi che tenevano la Marcuzzi costantemente nel piccolo schermo, come Festivalbar e Le Iene, per i due tutto sembrava andare a gonfie vele.

 

Mamma Alessia Marcuzzi mostra Tommaso in spiaggia: pioggia di commenti per lui

Il grande amore finì dritto sulle più importanti copertine nazionali e venne coronato proprio dalla nascita del primogenito Tommaso nel 2001. Una grande gioia che non ha impedito però ai due di cedere alla crisi, separandosi definitivamente, seppur in modo amichevole, qualche anno dopo.

 

tommaso inzaghi figlio alessia marcuzzi simone
Tommaso Inzaghi (Foto: Instagram @alessiamarcuzzi) – roma.cityrumors.it

Nonostante la vita di entrambi sia andata avanti con nuove relazioni e figli, il ragazzo li tiene comunque uniti tuttora. É capitato spesso che mamma Alessia lo mostrasse sui social durante la sua crescita, ma il suo ultimo post ha letteralmente infiammato il web. Il ragazzo ha 23 anni ed è bellissimo.

Alessia Marcuzzi era poco più che ventenne quando il primo figlio Tommaso Inzaghi venne al mondo. Da mamma giovane e vulcanica qual è, ha seguito passo per passo il ragazzo rendendolo allo stesso tempo una star della rete. Oggi 23enne infatti, è comparso più di una volta nel corso degli anni sul profilo Instagram ufficiale della conduttrice, che conta attualmente 5,5 milioni di follower.

Nessuno si sarebbe aspettato però, di vederlo in una veste balneare che in breve tempo ha scatenato l’entusiasmo generale. La bellezza del figlio della romana e di Simone Inzaghi non era di certo un mistero, ma nel video pubblicato dalla madre è possibile notare come ormai sia diventato un affascinante uomo. Con l’aria di un modello è seduto ad un tavolo e guarda verso l’orizzonte, mentre i capelli fermati da un cappellino volano nel vento.

Senza maglietta e con visibili tatuaggi su un braccio, Tommaso è ritratto in un momento del tutto spontaneo, ma che appare degno di una scena da film sulle note di “More than this”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Immediata è arrivata la risposta dei fan, che si sono lasciati andare ad innumerevoli commenti.

 

Impostazioni privacy