Verissimo, il racconto dell’ospite gela Silvia Toffanin: volano parole pesantissime

Silvia Toffanin è rimasta esterrefatta dinanzi alle dichiarazioni inaspettate dell’ospite. Il racconto ha fatto il giro della rete.

Verissimo è uno dei talk più amati della televisione nostrana. Il suo esordio è avvenuto circa un ventennio fa e da quel momento ha appassionato i telespettatori. Il pubblico di Canale 5 è sinceramente affezionato al programma, lo dimostrano i numeri. Merito di chi lavora alla realizzazione del format poiché apporta edizione dopo edizione delle novità senza snaturarne il fulcro, che è il racconto veritiero ed appassionato di fatti di cronaca rosa e non solo.

Verissimo, ospite gela Silvia Toffanin
Verissimo,Silvia Toffanin è esterrefatta
roma.cityrumors.it

Nel corso degli anni si sono succedute diverse conduttrici ma ormai da tempo al timone della talk c’è la splendida Silvia Toffanin, compagna dell’amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi. Apprezzata per la sensibilità e per la delicatezza con cui si approccia anche ai temi più spinosi è divenuta la regina del sabato pomeriggio di Canale 5.

Proprio di recente si è molto chiacchierato di lei perché non è passata in sordina la reazione che ha avuto quando un ospite in particolare ha raccontato cosa gli è accaduto.

Verissimo, l’ospite gela Silvia Toffanin

Matteo Renzi è stato uno dei grandi ospiti della scorsa puntata di Verissimo. Si è raccontato ed ha espresso la sua considerazione anche sui temi più attuali, rivelando cosa pensa del lavoro degli influencer. “Io penso che gli influencer, al giorno d’oggi, abbiano delle responsabilità nei confronti di chi li segue e dovrebbero fare attenzione alle parole che utilizzano”– ha detto commentando il caso che vede protagonista Chiara Ferragni. Ha poi proseguito svelando un dettaglio inedito proprio sulla bionda imprenditrice digitale.

ospite Verissimo
Matteo Renzi lancia dichiarazioni inedite su Chiara Ferragni – Credits: Mediaset Infinity –
romacityrumors.it

Le parole di Renzi hanno fatto immediatamente il giro della rete sollevando polemiche, anche Silvia Toffanin è apparsa stupita. “Lei, qualche tempo fa, attaccò la politica in generale dicendo che tutti i politici fanno schifo e nelle immagini che utilizzò, fatalità, c’era solo il mio volto. Io cerco di contattarla per chiarire, ma lei non mi rispose mai” – ha dichiarato il leader di Italia viva.

In men che non si dica in rete si è scatenato il caos, Chiara Ferragni è stata nuovamente attaccata ed accusata di essere stata poco garbata nei confronti di Renzi per non avergli risposto.

Non è un periodo semplice per l’influencer, continuano nei suoi confronti  le critiche, gli haters sono indomabili ma c’è da dire che anche una fetta di coloro che l’hanno a lungo sostenuta stanno prendendo le distanze seppur in silenzio e senza infierire. È stato infatti calcolato dagli esperti di comunicazione via social un calo dei follower proprio in seguito all’esplosione del cosiddetto pandoro gate.

Impostazioni privacy