Tenta il suicidio a soli 15 anni: l’idea da una sfida social

Nella periferia della Capitale, una ragazza di 15 anni aveva deciso di seguire le istruzioni di quello che si fa chiamare l’apostolo, pronta a morire gettandosi dal terrazzo. La madre si accorge della situazione e fa in tempo a tirarla a se per abbracciarla, sventando la tragedia.

“Se sono degna di vivere non mi butto, altrimenti per rinascere devo farlo. Me lo ha detto l’apostolo di Dio” queste le parole della ragazza verso la madre, che incredula accompagna la figlia al Bambino Gesù. La piccola viene presa in custodia dagli specialisti e da li viene fuori l’origine del gesto.

I genitori in lite da tempo, lei si sente sola e trova rifugio nei social, in uno sconosciuto che in breve diventa il suo mentore attraverso Instagram.

L’apostolo di Dio si avvicina alla ragazza, le da conforto, ma la costringe a piccoli esami da superare, pena l’interruzione del loro rapporto. La 15enne non può più fare a meno di lui, che la costringe a rubare, saltare la scuola e scattare foto, poi la prova estrema.

“Morire per rinascere. O forse no, ti faccio sapere dopo”; il suo nuovo amico la mette alla prova e lei si reca sulla terrazza condominiale in attesa delle istruzioni da seguire. La madre nota il cambiamento della figlia, la segue e capisce quello che sta succedendo, stringendola a se e salvandola da morte certa.

Impostazioni privacy