Roma, ferite in discoteca: due ventenni accoltellate mentre ballano nel locale già chiuso in passato

Increscioso episodio accaduto nello scorso fine settimana nel locale tristemente noto per la movida violenta nel quadrante a nord della Capitale

L’aggressione è avvenuta sabato notte, mentre le due giovani, di origini siciliane, ballavano tranquillamente all’interno del locale. Una è stata colpita alla gamba, l’altra al fondoschiena con quello che verosimilmente doveva essere un piccolo coltellino o comunque un punteruolo. Entrambe le ragazze, dopo essere state medicate all’ospedale, sono state dimesse con quattordici giorni di prognosi. La polizia sta indagando a 360 gradi per scoprire i responsabili del gesto.

Ennesimo grave episodio – Romacityrumors.it –

 

L’Opus Club in zona Flaminio. Una discoteca molto nota tra i giovani di Roma nord, tra le più popolari, ma purtroppo anche tra le più tristemente famose per i molti episodi di violenza all’interno e all’esterno, soprattutto nella zona adibita a parcheggio delle automobili. Infatti il locale, proprio nella serata di sabato, quando si è verificato l’ennesimo assurdo episodio di violenza, aveva riaperto i battenti dopo una chiusura di 8 giorni per risse e schiamazzi decisa dal tribunale di Roma.

Ancora movida violenta

Ennesimo episodio sconcertante all’interno della discoteca Opus Club nel quartiere Flaminio nel quadrante a nord della Capitale. Doveva essere una tranquilla serata con gli amici passata a ballare in discoteca, invece si è trasformata in un incubo e per poco non è diventata una tragedia. Di sicuro la paura è stata tanta. Due ragazze di 21 e 22 anni, proprio mentre erano allegramente al centro della pista da ballo, sono state ferite con una lama all’altezza di una gamba l’una e di un gluteo l’altra. Una “puncicata” intensa che, oltre allo spavento e al dolore, ha visto l’uscita di sangue che ha immediatamente messo in moto la macchina dei soccorsi. Ancora non è chiara la dinamica dell’incidente così come non si è capito quale possa essere stato l’oggetto appuntito che ha ferito le due ragazze, si sa soltanto che qualcuno ha approfittato del locale affollato per compiere questa pericolosa e assurda bravata.

L’intervento delle forze dell’ordine – Romacityrumors.it –

 

Appena riaperti i battenti

Le due ragazze sono state immediatamente soccorse e portate al vicino ospedale di San Carlo di Nancy, dove se la caveranno con 14 giorni di prognosi. Sul caso stanno indagando i poliziotti del commissariato Villa Glori che hanno già acquisito i filmati delle telecamere del locale e della zona circostante, per individuare qualche movimento sospetto intorno alle due giovani ragazze. Purtroppo la discoteca della zona Flaminia dove è avvenuto il fatto è uno dei locali noti a Roma nord proprio per i continui episodi che avevano richiesto l’intervento delle forze dell’ordine anche in passato. Risse e schiamazzi sono praticamente all’ordine del giorno e ogni volta che c’è un evento in programma. La discoteca, infatti, proprio sabato sera, quando si è verificato l’ultimo episodio sconcertante, aveva riaperto i battenti dopo che Questura di Roma aveva imposto 8 giorni di sospensione dell’attività a causa dei continui esposti dei cittadini delle zone limitrofe e le continue aggressioni subite da alcuni clienti sia all’interno sia all’esterno del locale.

Impostazioni privacy