Federico Zampaglione, la verità sulla separazione da Claudia Gerini: tutta colpa del destino

Perché è giunta al capolinea la storia d’amore tra Federico Zampaglione e Claudia Gerini? Lui svela la verità sulla loro separazione.

C’è stata una lunga e importante storia d’amore tra Federico Zampaglione e Claudia Gerini in passato, i due non sono mai convolati a nozze ma erano davvero complici e innamorati, per molto tempo sono stati una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo.

Federico Zampaglione separazione Claudia Gerini
Claudia Gerini e Federico Zampaglione, perché è finita -roma.cityrumors.it

La loro relazione è nata nel 2004, poco dopo la fine del matrimonio dell’attrice con l’ex marito Alessandro Enginoli, con il quale ha avuto la sua prima figlia. In poco tempo la relazione divenne molto solida ed erano inseparabili. Nel 2009 la nascita della figlia Linda ha portato immensa gioia nella loro vita. In una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera lei parlando dei padri delle sue figlie li ha definiti due pianeti lontanissimi. Ha fatto però sapere che sono stati incontri che hanno tirato fuori qualcosa che non poteva fare a meno di vivere. Con entrambi è rimasta in ottimi rapporti, pensa sia importante restare amici e voler bene ai padri dei propri figli, ancora oggi lei ricorda di cosa si era innamorata in loro.

Claudia Gerini e Federico Zampaglione si sono detti addio nel 2016. In una passata intervista l’attrice aveva rivelato che l’ex aveva preso una casa tutta sua per stare un po’ da solo e fare musica. Continuamente faceva avanti e indietro e questo dopo un po’ li ha allontanati, alla fine hanno deciso di prendere strade diverse mettendo definitivamente fine alla loro storia d’amore. Ci aveva tenuto a precisare che la figlia non si era accorta di nulla perché erano rimasti in ottimi rapporti, aveva anche detto che non ci sono stati tradimenti, strappi o recriminazioni.

Federico Zampaglione svela perché è finita con Claudia Gerini, la colpa è del destino?

Dopo la fine della loro importante storia d’amore l’attrice e il frontman dei Tiromancino hanno continuato ad essere una famiglia molto unita, ancora oggi sono in ottimi rapporti.

Federico Zampaglione Claudia Gerini
Federico Zampaglione e Claudia Gerini: amore finito per colpa del destino? (Collage foto Ig @tiromancinoofficial e @geriniclaudia) -roma.cityrumors.it

Qualche tempo fa anche Federico Zampaglione si è lasciato sfuggire alcune rivelazioni sulla separazione con Claudia Gerini, lui non pensa che si siano lasciati per colpa sua come ha lasciato intendere l’attrice. Aveva detto che non sono stati loro a separarsi ma è stata la vita alle cui leggi non si può sfuggire, aveva anche detto che le storie d’amore iniziano e finiscono.

Il noto cantante aveva continuato dicendo che l’amore può durare in eterno ma il loro è finito, hanno però passato momenti molto belli, fatto film insieme e una bellissima figlia. Lui pensa che a dividerli sia stato il destino perché la vita va dove vuole andare, anche quando cerchi di controllarla.

Impostazioni privacy