Ostia Antica, vandali nell’area degli scavi: rubata la targa del comitato di quartiere

In una nota, Gaetano Di Staso, VicePresidente del Comitato Ostia Antica Saline, esprime il suo rammarico per il gesto vandalico, ma allo stesso tempo trova forza di ripartire da quanto accaduto.

“Ennesimo grave gesto di inciviltà ad Ostia Antica. Per la seconda volta ignoti “dementi” hanno vandalizzato, e questa volta “trafugato” la targa situata nell’area verde, difronte gli Scavi Archeologici, in affido e manutenzione al Comitato Ostia Antica Saline.
Ennesimo grave episodio di vandalismo nei confronti del CdQ locale, un gesto di chiara dimostrazione di ostilità nei confronti di chi si adopera ogni giorno in modo del tutto volontario, nei confronti della comunità che rappresenta.
Il gesto vandalico ci offende e ci rammarica, ma dimostra, orgogliosamente, quanto il CdQ stia lavorando bene, tanto da provocare odio ed invidia nei nostri confronti. Chiaramente questo atto di inciviltà non ci intimidisce, ma ci rende ancora più fieri e più forti di essere al fianco dei cittadini onesti che meritano tutta la fiducia di un CdQ che hanno liberamente e democraticamente votato. A breve verrà posta la nuova targa”.

Impostazioni privacy