Jeans strettissimi e décolleté, Sabrina Ferilli sembra una 20enne: le foto boom di like

Outfit pazzesco e bellezza che incanta: Sabrina Ferilli si lascia ammirare ed è un vero spettacolo, sembra ancora una ragazzina.

Le basta mostrarsi per far sognare chiunque con il suo favoloso fascino e la sua assurda sensualità, Sabrina Ferilli è bella da togliere il fiato ed è per questo che non passa mai inosservata. Tutti coloro che la seguono e la amano restano senza parole davanti al suo corpo da paura e al suo charme irresistibile, toglierle gli occhi di dosso è davvero impossibile.

Sabrina Ferilli conquista i follower con il suo outfit
Sabrina Ferilli incanta tutti con il suo ultimo post – roma.cityrumors.it

Da moltissimi anni fa parte del mondo dello spettacolo e della televisione e con il suo talento ha conquistato fino ad ora non poco successo. Sul piccolo schermo l’abbiamo vista nei panni di attrice e conduttrice e da diverso tempo fa parte del cast di Tu Si Que Vales, dove rappresenta la giuria popolare. Con il suo modo di fare, la sua ironia e la sua bellezza irresistibile conquista sempre tutti, non notarla è impossibile per i suoi tantissimi fan.

Il tempo per lei sembra essersi fermato, all’età di 59 anni infatti Sabrina Ferilli è più seducente e incantevole che mai. Di certo non ha nulla da invidiare alle sue più giovani colleghe: con la sua affascinante bellezza e la sua forma fisica pazzesca incanta il pubblico.

Sguardo ammaliante e sensualità da urlo, Sabrina Ferilli fa impazzire i fan

Oltre ad essere molto amata sul piccolo schermo la splendida conduttrice e attrice è apprezzata anche sui social. Ad oggi conta 1,2milioni di follower sul suo profilo Instagram, che non fanno che riempirla di apprezzamenti e like, la venerano.

Sabrina Ferilli, il post sui social
Sabrina Ferilli fa sognare i fan sui social (Instagram @sabrina.ferilli.ufficiale) -roma.cityrumors.it

Un post pubblicato nelle scorse settimane sul suo profilo Instagram ha catturato come sempre l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. Lo scatto la ritrae seduta su un pouf, con uno sguardo ammaliante e travolgente ha steso praticamente tutti. Sabrina Ferilli indossa jeans aderenti e una maglia attillata che mette in risalto le sue forme da sogno, il décolleté è pazzesco. Non appena l’hanno vista, i suoi seguaci non hanno capito più nulla.

Come al solito i suoi tantissimi e affezionati follower l’hanno riempita di complimenti e like, tra i vari commenti si legge: “Una domanda Sabri, come fai ad essere così perfetta?”, “Vorremmo tutte essere te”, “Inarrestabile e inarrivabile” e molti altri ancora. Con il suo irresistibile fascino, le sue magnifiche forme e la sua assurda bellezza conquista proprio tutti.

Impostazioni privacy