Roma, divertimento assicurato per i bimbi ad Halloween: giochi e spettacoli, info e biglietti

Halloween si avvicina e tra pochissimo a Roma partirà un evento imperdibile per i bimbi: ecco tutte le info al riguardo.

Da circa un ventennio a questa parte, Halloween è diventato una ricorrenza da festeggiare anche qui in Italia. Ogni anno, lungo tutta la penisola si organizzano eventi e feste a tema con varie attrazioni, dove si indossano costumi ispirati al mondo dell’horror e che riscuotono particolare successo fra i bambini.

Cosa fare ad Halloween a Roma
Roma, Halloween indimenticabile per i bimbi: giochi e spettacoli, tutte le info (Roma.Cityrumors.it)

Saranno proprio loro che potranno vivere un Halloween all’insegna del divertimento grazie all’evento previsto dal 7 ottobre al 5 novembre a Roma. Ben 13 attrazioni ‘da brivido’, fra spettacoli e giochi a cui potranno partecipare anche gli adulti.

Roma, in arrivo un Halloween speciale per i bimbi: giochi e sorprese a non finire, ecco dove

Per questi ultimi ci sarà infatti una casa dei fantasmi ed un hotel in pieno stile horror nel quale spaventose sorprese saranno dietro l’angolo.

Roma Halloween 2023 eventi per bambini
Roma, bimbi super felici ad Halloween: giochi e spettacoli, info utili – Credits: Instagram @cinecittaworld (Roma.Cityrumors.it)

 

I più piccoli, invece, potranno avere un ruolo da protagonisti e indossare i panni del loro mostro preferito. Ma vediamo nel dettaglio dove si terrà l’evento, cosa aspettarsi e come prenotare quello che sarà un viaggio indimenticabile e super divertente tra paura e tante risate.

Il parco che ospiterà una meraviglia simile è Cinecittà World, in via Irina Alberti a Roma. Per trascorrere una giornata davvero in tema con la festa più spaventosa dell’anno, è lì che potrete andare con i vostri bambini per divertirvi con loro e quanto loro. Avreste mai immaginato di poter guardare un film dell’orrore da sdraiati? Ebbene, con il Cinema dei morti viventi, dove le pellicole saranno proiettate sul soffitto, sarà possibile anche questo.

E che dire del giro su Inferno, la montagna russa che vi porterà nel celebre girone dantesco. Non mancherà un tocco piccante, con U571 Erotika dove affascinanti marinai e vampiresse avranno sete di sangue. Se vi sembra impossibile visitare tutto in un solo giorno, sappiate che sarà possibile anche pernottare. Semplice, all’Ostello Maledetto!

Venendo al capitolo bimbi, non temete: anche loro si divertiranno come non mai. Con Dolcetto-Giretto, potranno andare a caccia di caramelle, usufruire delle tante attrazioni disponibili e, grazie al Truccabimbi Mostruoso, trasformarsi nel loro mostro preferito.

Sempre al Cinecittà World, sono poi previsti alcuni eventi in giorni specifici. Il 21 e 22 ottobre ci sarà la Cinefiera Horror Showil 28, 31 ottobre e 4 novembre il parco resterà aperto anche di notte con le tre Halloween Nights con spettacoli live, cene a tema, mega concerti e dj set. Per prenotare basta collegarsi al sito cinecittaworld.it.

Impostazioni privacy