Roma, Sonia Bruganelli rapinata: “Per rubarmi il Rolex potevano farmi molto male, ho avuto paura”

L’ex moglie di Paolo Bonolis è rimasta vittima di una rapina in pieno centro città, la seconda commessa in due giorni ai danni di donne sole al volante della propria auto. Ora è allarme in città.

Ancora momenti di grande paura nella Capitale per il ritorno della banda del Rolex che a distanza di due giorni mette a segno un altro colpo ai danni di donne seguite e rapinate anche se all’interno della propria automobile. Era giovedì sera quando una manager della casa di gioielli Bulgari veniva rapinata del suo prezioso orologio e di altri gioielli.

Aggredita Sonia Bruganelli – Romacityrumors.it – Ansafoto

 

Attimi di paura per Sonia Bruganelli che è rimasta vittima di una rapina a Roma, mentre percorreva via della Farnesina, nel quadrante nord della città, al volante della propria auto. Secondo le prime ricostruzioni, l’ex moglie del popolare conduttore televisivo Paolo Bonolis, sarebbe stata seguita nei propri spostamenti e al momento opportuno, sfruttando un rallentamento del traffico, è stata avvicinata da un uomo che le ha strappato dal polso un Rolex.  

Il ritorno della banda del Rolex

Torna a Roma la paura della banda del Rolex. Terza rapina negli ultimi venti giorni, seconda nelle ultime 48 ore, sempre la stessa tecnica e sempre alla stessa tipologia di vittime: donne sole al volante della propria auto. Dopo la 62enne manager di Bulgari, aggredita dopo averle infranto il finestrino dell’automobile e pistola alla mano rapinata del prezioso orologio e di altri gioielli per un valore totale di oltre 50mila euro, questa volta è toccato a Sonia Bruganelli rimanere vittima della banda di rapinatori che da tempo quindi starebbe operando nella zona nord di Roma. Anche l’ex moglie di Paolo Bonolis, infatti, si trovava proprio in quella zona a nord di Roma, in via della Farnesina, a due passi da casa, quando due persone in motorino le hanno strappato dal polso il Rolex che stava indossando, mentre era al volante della propria auto.

La Bruganelli insieme all’ex marito Paolo Bonolis – Romacityrumors.it – Ansafoto

 

Momenti di vero terrore

Sono stati attimi di grande paura quelli vissuti dalla donna, soprattutto per la consapevolezza che la rapina poteva anche finire male, che strapparle l’orologio dal polso poteva avere conseguenze fisiche molto più pesanti. E’ stata la stessa ex moglie del popolare conduttore a raccontare quei momenti drammatici. “La paura è stata tanta, ma per fortuna non mi hanno fatto male”, ha raccontato la Bruganelli. La tecnica sarebbe sempre la stessa degli altri colpi messia a segno nella Capitale nelle ultime settimane. La vittima, evidentemente seguita negli spostamenti, è stata avvicinata mentre era al volante della propria auto da due uomini in sella a uno scooter e, sfruttando un rallentamento del traffico, sarebbe stata aggredita e derubata del Rolex che indossava al polso. Prima di fuggire per le vie della città Sonia Bruganelli, accompagnata dall’ex marito, ha immediatamente sporto denuncia ai Carabinieri di zona.

 

Impostazioni privacy