Uomini e Donne, ex protagonista insinua il dubbio su Roberta: perché ha lasciato il programma

Perché Roberta Di Padua ha lasciato Uomini e Donne? Un ex volto del programma ha vuotato il sacco. Ecco cosa ha detto.

Uomini e Donne, il talk sui sentimenti più famoso della televisione nostrana riprenderà con l’ordinaria programmazione a partire da lunedì 8 gennaio 2024. In seguito alla consueta pausa in vista delle festività, infatti, le nuove puntate del dating show ripartiranno in pompa magna. Secondo le anticipazioni ci saranno dei colpi di scena inaspettati e i telespettatori dovranno prepararsi!

Roberta Di Padua, l'attacco dell'ex protagonista di Uomini e Donne
Uomini e Donne, l’ex protagonista vuota il sacco su Roberta Di Padua – roma.cityrumors.it

Nel frattempo, sul web i fan più affezionati ai beniamini della trasmissione condotta da Maria De Filippi si tengono aggiornati circa le loro vicende per comprendere come vadano loro le vite. Nel mirino dei più curiosi c’è la bella Roberta Di Padua, la quale ha lasciato il programma. La dama ha deciso di abbandonare Uomini e Donne da sola in seguito alla fine della sua conoscenza con Alessandro Vicinanza.

Tra i due sembrava essere iniziata una bella storia ma, l’uomo ha detto a chiare lettere di nutrire un interesse anche nei confronti della bionda Cristina Tenuta. Roberta ha dunque deciso di andare via dallo show. La sua reazione è stata molto chiacchierata: alcuni sostenitori della dama hanno compreso le sue ragioni ma la esortano a fare ritorno in trasmissione, augurandole che possa trovare quell’amore che cerca da tempo.

Uomini e Donne, l’ex volto del programma vuota il sacco su Roberta

Altri invece non credono alla veridicità del suo comportamento, ritenendo che si sia trattato di un atteggiamento esasperato a favor di telecamere. Basta dare una veloce occhiata alle pagine social sorte a sostegno della trasmissione per comprendere che il pubblico del dating è completamente diviso a metà, da una parte c’è chi la sostiene ciecamente e fieramente, dall’altra chi sospetta che agisca sempre solo con lo scopo di far parlare di sé.

Veronica Ursida attacca Roberta Di Padua
Nel corso della sua intervista a SuperguidaTV, Veronica Ursida ha detto la sua s Roberta e Ida (WItty Tv) – romacityrumors.it

Di recente anche un ex volto della trasmissione ha deciso di dire la sua sull’accaduto, si tratta della splendida Veronica Ursida. La dama ha partecipato a Uomini e Donne qualche anno fa. Di recente ha rilasciato un’intervista per SuperguidaTV ed ha spiegato cosa pensa di Ida Platano e di Roberta Di Padua.

Veronica ha detto la sua circa la frequentazione tra la dama di Cassino e il cavaliere partenopeo Alessandro, commentando la scelta di Roberta di lasciare lo show. Al riguardo ha detto: “È stato solo un flirt televisivo. Secondo me Roberta ha lasciato il parterre sperando che Maria le offrisse il trono. Alcuni utenti hanno condiviso il pensiero di Veronica, altri invece ritengono che si tratti di un’ipotesi assai remota ed improbabile.

Impostazioni privacy