Carlo Cracco, nuova avventura a Roma: quando apre il suo ristorante, spunta la data ufficiale

Ex volto TV, protagonista di varie trasmissioni di cucina, lo chef adesso è pronto per arrivare a Roma con un suo ristorante.

Carattere non facile, a volte definito e apparso duro e spesso molto chiacchierato, eppure lo Chef Carlo Cracco, che abbiamo visto in alcune trasmissioni culinarie come Masterchef e Hell’s Kitchen, adesso si sta preparando a una nuova avventura che arricchirà notevolmente la sua carriera. Lo chef possiede già delle stelle Michelin ben in vista che lo rendono lo “chef più in” che ci sia.

Carlo Cracco e la sua nuova avventura a Roma
Carlo Cracco e la nuova apertura a Roma – Roma.cityrumors.it

Ma non basta, adesso si apre un’altra porta per il mago dei fornelli. Allievo di Gualtiero Marchesi, le sue pietanze hanno letteralmente viaggiato nel mondo intero. Questo gli ha conferito dei premi sia nazionali che internazionali. Uovo marinato o melanzane ai fiori di sambuco, solo alcuni dei piatti iconici dello Chef e molto particolari che hanno viaggiato in molti Paesi.

In attesa della sua nuova avventura romana

Se ne contano ben sei, di ristoranti aperti e chiusi, con i suoi alti e bassi, che la carriera dello chef Carlo Cracco non gli ha risparmiato. Stelle Michelin sì ma anche altri riconoscimenti come le “forchette” del Gambero Rosso, ma non mancano i “cappelli” rilasciati dalla guida di settore de l’Espresso. Il suo Caffé, il ristorante omonimo e la celebra Galleria a Milano, questo si trova se si sbircia bene nel suo sito ufficiale.

Carlo Cracco investe su Roma
Grandi notizie per Roma con la nuova attività di Carlo Cracco – Roma.cityrumors.it

Ma c’è una bella novità per i fan dello chef Cracco e per coloro che sono a Roma. A breve si attende l’apertura del suo ristorante in città. Nella prossima estate sarà prevista l’apertura di un hotel di lusso nella Capitale. L’Ex giudice di Masterchef avrà il suo ristorante all’interno. La struttura è quella del Corinthia Rome.

L’albergo di lusso romano avrà la sua sede nell’ex sede della Banca Centrale d’Italia, a pochi passi dal Parlamento. Una grande opportunità per lo chef di mettere letteralmente “le mani in pasta” anche nella tanto ambita città di Roma.

In effetti questa città ha sempre interessato lo chef il quale ha sempre visto un grande potenziale nello scenario della ristorazione, per il grande afflusso di turismo e non solo. Si tratta quindi di una nuova grande avventura per il mago della cucina, che proverà ad aumentare la sua influenza su una delle città più importanti del mondo.

Impostazioni privacy