Casal Bruciato, a caccia di soldi per una dose devastano casa della madre e rapinano un bar, un’edicola ed una farmacia: coppia arrestata

Aveva bisogno di soldi a tutti i costi il 48enne romano pluripregiudicato che ha messo a soqquadro la casa della madre a Casal Bruciato la mattina del 13 gennaio.
“Dammi i soldi o ti sfascio la casa” queste le parole del figlio della donna, che dopo avergli consegnato 10 euro si è vista letteralmente ribaltare l’intera abitazione.

In preda ad una crisi di astinenza, una volta recuperati 50 euro dall’appartamento si è recato in farmacia per prendere siringa e soluzione fisiologica insieme alla compagna; fuggiti senza pagare, i soldi non bastavano comunque per la dose e i due decidono di recarsi prima in un’edicola e poi in un bar, minacciando i commercianti con un bastone di legno e pretendendo dei soldi.

Agli agenti della polizia arrivano diverse segnalazioni di rapina da parte di una coppia e una volta collegati i fatti si recano nella farmacia in via Diego Angeli. Arrivati sul posto, trovano la coppia tornata nuovamente all’assalto, intenta ad aprire la cassa per recuperare altro denaro.

L’uomo è stato arrestato per rapina aggravata in concorso e maltrattamenti in famiglia, mentre la compagna 42enne dovrà rispondere del primo capo d’accusa.

Impostazioni privacy