Incidente Roma: “i ragazzi pensavano ai followers, hanno continuato a girare video appena usciti dalla macchina”

Nuovi agghiaccianti particolari emergono dalle testimonianze di chi è corso sulla scena del tragico incidente avvenuto nella zona di Casal Palocco, e che ha visto coinvolti 5 ragazzi in una Lamborghini a noleggio, e una Smart fourfour con una mamma e i suoi due figli, uno dei quali deceduto in seguito alle ferite riportate.

I testimoni raccontano di come i ragazzi, youtuber del gruppo “TheBorderline”, che stavano filmando una challenge proprio in quei momenti, siano scesi dall’auto tranquilli come se nulla fosse accaduto. Anzi, alcuni di loro hanno continuato a filmare tanto che un uomo ha urlato “ma che c…o state facendo?”.

Ma a sorprendere ancora di più coloro che stavano assistendo alla tragica scena, come riportato da La Repubblica, sono state le parole dei genitori dei ragazzi accorsi subito dopo lo schianto avvenuto tra via di Macchia Saponara e via Archelato di Mileto.

I genitori avrebbero rassicurato i loro figli dicendogli che quella appena successa era una bravata e che “si risolverà tutto”.

ph. Ansa

Impostazioni privacy