Manifestazione contro il Green Pass: la protesta sabato 23

Domani nella Capitale sono previste nuove manifestazioni. Tutte con un solo e unico obiettivo: chiedere al Governo di abolire il Green Pass.

Domani dalle 15 fino alle 19 la protesta si svolgerà in Piazzale delle Gardenie, zona Centocelle. Tutto questo, si legge sul profilo ufficiale, per “manifestare le ragioni contro l’obbligo di Green Pass ed esprimere la nostra solidarietà ai lavori portuali triestini, ai lavoratori di tutte le altre categorie, agli studenti e a tutti i cittadini colpiti da una misura lesiva dei diritti fondamentali, discriminatoria e inutile”. 

Sempre domani, invece, in Piazza Ugo La Malfa ci sarà un’altra protesta che vedrà protagonisti, tra gli altri, Enrico Montesano e la deputata ex Movimento 5 Stelle Sara Cunial.

Roma Mobilità fa sapere che domani dalle 15 alle  18, in piazzale Ugo La Malfa, ci sarà lo “spettacolo satirico” e all’iniziativa è prevista la partecipazione di 500 persone. Possibili i divieti di sosta. Al Circo Massimo (lato via dell’Ara Massima di Ercole), sempre domani, è prevista una manifestazione “No Green Pass”, dalle 16 alle 19, con la partecipazione di 500 persone. Divieti di sosta su via dei Cerchi, via del Circo Massimo, via dell’Ara Massima di Ercole, lato Circo Massimo. Possibili chiusure.

Impostazioni privacy