Pedone travolto sulla Cassia: caccia al pirata della strada

L’ennesima vittima della strada è un uomo di 56 anni falciato mentre attraversava la consolare questa mattina all’incrocio con via dell’Isola Farnese, l’uomo al volante dell’auto non si è fermato a prestare soccorso

L’uomo è morto sul colpo dopo essere stato investito da un mezzo il cui conducente non si è fermato ed è fuggito via. Immediatamente sono scattati i rilievi sul posto di Polizia e Carabinieri della stazione La Storta per risalire all’autore del tragico incidente. L’uomo è stato investito a poca distanza dalle strisce pedonali e sono stati i residenti a allertare i soccorsi.

Ancora un incidente mortale a Roma – Roma.Cityrumors.it –

 

Una striscia di sangue che sembra non avere fine quella delle vittime sulle strade di Roma e provincia. 182 le persone che hanno perso la vita dall’inizio dell’anno perchè investite e morte in seguito all’impatto tra due vetture o motociclisti travolti in maniera fatale. Soltanto qualche giorno fa, il 1 dicembre, un altro investimento mortale si è verificato in via Pieve di Cadore, sempre a Roma. Un 88eenne, secondo i primi accertamenti, sarebbe stato investito e ucciso mentre stava attraversando la strada.

Ancora sangue sulle strade

Un pedone di 56 anni è stato investito e ucciso questa mattina alle 6:50, in via Cassia incrocio via Isola Farnese, in zona La Storta a Roma. Purtroppo non accenna a fermarsi il bollettino della “quotidiana guerra” che si combatte sulle strade di Roma e provincia. Dall’inizio dell’anno infatti sono state 182 le persone decedute in seguito a un incidente sulle strade. Dopo le richieste di soccorso partite dai cellulari di semplici cittadini che avevano assistito alla terribile scena, sul posto si sono precipitati i Carabinieri della stazione La Storta insieme ai sanitari del 118, che purtroppo hanno solo potuto constatare soltanto il decesso dell’uomo, morto sul colpo in seguito al durissimo impatto avuto con la vettura che lo ha falciato poco distante dalle strisce pedonali. L’uomo alla guida dell’auto è fuggito via senza prestare i dovuti soccorsi e ora è caccia al pirata della strada.

Caccia all’ennesimo pirata della strada – Roma.Cityrumors.it –

 

Caccia all’ennesimo pirata

Gli uomini dell’Arma hanno immediatamente raccolto le testimonianze dei presenti e svolto i rilievi sul luogo della tragedia utili a ricostruire la dinamica del sinistro, ma soprattutto per identificare l’autore dell’investimento che è scappato senza prestare soccorso. Saranno esaminate le  immagini delle eventuali telecamere presenti nella zona per cercare di risalire all’identità del responsabile. Intanto sui social, soprattutto in quelli del quartiere interessato, è scattato un tam tam per cercare di aiutare i Carabinieri a risalire al responsabile. “Se vedete auto con danni particolari di carrozzeria sulla fiancata destra non vi fate problemi a chiamare le forze dell’ordine“, scrive uno dei residenti sui gruppi social di quartiere.

 

Impostazioni privacy