Scomparso da 10 giorni: Piero Giorgi trovato morto in un terreno

Piero Giorgi, l’uomo di 64 anni scomparso da casa il 24 ottobre scorso, è stato ritrovato ieri in un parco in zona Casal Bernocchi.

Indossava gli stessi vestiti del giorno della scomparsa; a trovarlo i giornalisti della trasmissione Chi l’ha visto?, chiamati in causa dai figli dell’uomo.
Piero era malato di Parkinson e la famiglia ha fatto di tutto per ritrovarlo, condividendo la notizia sui social. Purtroppo attorno alle 17:00 di ieri la notizia sconvolgente; il corpo era in avanzato stato di decomposizione e sembrerebbe non mostrare segni di violenza. Si ipotizza che la data del decesso possa coincidere con quella della scomparsa.

Solo pochi giorni fa la figlia aveva scritto su Facebook:
“Ciao papà, se senti freddo e non riesci a muoverti chi ti copre papà? Io sto impazzendo lo sai si? Perché non ti ho parlato di tante cose, perché ultimamente presa dai bambini mi vedevi poco e sempre indaffarata, perché prima che sparissi mi hai chiesto di sistemarti i capelli e io non ho potuto farlo. Se strilli forte forse ti sento, provaci papà, perché non può finire tutto così! Provaci perché mamma sta morendo ogni istante che passa, Thomas ti cerca, Gianluca non dorme più . E nonna se fosse ancora qui sarebbe scomparsa insieme a te. Io devo parlarti, ti devo spiegare , perché anche se non capirai mai abbastanza ciò che devo dirti, non posso pensare di non poterlo fare mai più. Allora strilla papà che io vengo a prenderti”.

Impostazioni privacy