Nuova manifestazione No Green Pass: venerdì in piazza Santi Apostoli

È prevista per venerdì 15 ottobre in piazza Santi Apostoli la nuova manifestazione contro il Green Pass.

“Il più grande sciopero nazionale mai organizzato” si legge; diverse associazioni sindacali sono pronte a manifestare di nuovo. Tra le associazioni che partecipano si legge quella di Mille avvocati per la Costituzione, Movimento Sentinelle della Costituzione, Forza del Popolo, il sindacato FISI e Io sto con l’avvocato Polacco.

“Difendere la Costituzione”. È questa una delle ragioni dello sciopero che durerà dal 15 al 20 ottobre. “Pensiamo che sia indispensabile difendere l’art. 1 ed il diritto al lavoro che nessuno ci può togliere con nessun Decreto – scrive l’avvocato Polacco sul suo sito –, dobbiamo difendere il diritto alla scuola che nessuno può chiudere per mancanza di organizzazione”.

A intervenire nella manifestazione di venerdì prossimo a Roma saranno parlamentari, avvocati e rappresentanti sindacali. Nella locandina: l’onorevole Sara Cunial, l’avvocato Roberto Martina, il dottor Pasquale Bacco, l’avvocato Nino Moriggia, l’avvocato Lillo Massimiliano Musso, l’avvocato Edoardo Polacco, Rolando Scotillo della FISI (Federazione Italiana Sindacati Intercategoriali) e l’attore nonché regista Sandro Torella. A presentare Michelangelo Letizia, giornalista presso Paese Roma.

Impostazioni privacy