A Torre Maura una perdita d’acqua da 13 giorni

Da ben 13 giorni una perdita di acqua  da giorni inonda via dei Colombi dando adito ad indignazione e rabbia da parte dei residenti di torre Maura che, costantemente ma invano, continuano a segnalare il guasto.

Sulla questione è intervenuto  Gianfranco Gasparutto, consigliere dem del Municipio Roma VI delle Torri, il quale ha dichiarato:
“Sono ormai trascorsi oltre dieci giorni da quando ho segnalato per la prima volta il guasto e nonostante abbia fatto presente il problema durante due assemblee in viale Cambellotti non è ancora stato effettuato nessun intervento. Fa ancora più rabbia sapere che per il rischio siccità sono stati chiusi nasoni lo scorso anno e poi si ignora un disagio così importante che implica uno sperpero d’acqua notevole”.

Ad aggravare ancor più la situazione anche la caditoie ostruite.

Continua il consigliere: “Alcuni interventi alle linee telefoniche hanno comportato la riasfaltatura di tratti stradali ma durante le operazioni sono state chiuse con il bitume anche le caditoie, pertanto, l’acqua non defluisce liberamente e resta sulla strada. Da un anno chiediamo che si prendano provvedimenti”. Intanto dal Movimento Cinque Stelle: “L’azienda Acea ci ha assicurato che, salvo imprevisti, il guasto sarà ripristinato in due giorni”

 

Impostazioni privacy