Futuro Paulo Dybala: tutte le novità in vista, sull’attaccante giallorosso

Arrivano indiscrezioni dall’Argentina sul futuro di Paulo Dybala, attaccante della Roma (che dovrebbe recuperare per Salerno)

La Roma ha bisogno anche di Paulo Dybala. La vittoria, per 2-1 contro l’Al-Shabab, a Ryad, vale tanto quanto: con gli arabi, arrivati 11esimi nella Saudi Pro League, infatti, si è giocata solo un’amichevole, in cui Daniele De Rossi ha sì, portato a casa il risultato (due su due, al momento), ma ha giocato con un bel po’ di riserve. Compreso l’autore del primo gol dei giallorossi, Joao Costa, portoghese classe 2005, già aggregato alla prima squadra (di tanto in tanto) persino da José Mourinho.

novità futuro Dybala
Paulo Dybala che festeggia un gol con la maglia della Roma (Ansa Foto) – roma.cityrumors.it

C’è comunque voluto Romelu Lukaku per ristabilire le distanze, dopo il gol del pareggio arrivato su punizione, ma è stato sufficiente. Potrebbe esserlo anche a Salerno? In casa dell’ultima in classifica, la Joya, che non ha ricevuto alcuna multa dalla società per non essere andato in Arabia Saudita – ha un sovraccarico muscolare – dovrebbe esserci. Esattamente come Gianluca Mancini. Lunedì, però, sicuramente non ci saranno né Leandro Paredes, squalificato, né Leonardo Spinazzola, fermo ai box. Poi gli altri.

Tornando a Dybala, sul suo futuro più prossimo, ma non così lontano, ci sono delle indiscrezioni che arrivano direttamente dall’Argentina, come ha riportato Il Corriere dello sport sul suo sito. E riguardano le nozze con la fidanzata.

Dybala, giungono indiscrezioni sul futuro del calciatore: la notizia fa sognare i fan

Dybala inginocchiato davanti alla fontana di Trevi, uno dei posti più belli che esistano non solo in Italia, ma anche nel mondo, per chiedere in moglie Oriana Sabatini è una notizia vecchia di mesi, da fine ottobre almeno.

Dybala indiscrezioni
Oriana Sabatini e Paulo Dybala: a quando le nozze? (Foto Instagram) – roma.cityrumors.it

Non lo è però la data a cui avrebbero pensato i due futuri sposi argentini per celebrare il loro matrimonio, che probabilmente si farà nella loro terra. Precisamente a Buenos Aires, ha detto il giornalista Angel de Brito nel corso del programma televisivo LAM‘, il 20 luglio, ovvero sei giorni dopo la finale della Copa America a cui la Seleccion arrivata da campione in carica, e campione del mondo.

Gli invitati dovrebbero essere sui 300 e la coppia li ospiterà all’Haras de Exaltación de la Cruz, location nella provincia della capitale argentina scelta anche per festeggiare con amici e parenti. Niente di confermato, per lo meno non per il momento né dall’attaccante della Roma, né dalla cantante e modella, nipote della tennista Gabriela Sabatini.

Impostazioni privacy