Torna a Roma la ‘magia delle bolle di sapone’: uno spettacolo imperdibile per grandi e piccini

Le bolle di sapone incantano grandi e piccini e a Roma è possibile prendere parte ad un evento tutto dedicato a loro. 

Ci sono poche cose che sanno catalizzare l’attenzione di grandi e piccini come le bolle di sapone. Con la loro leggerezza incantano e stupiscono ogni volta che le si ammira volteggiare nell’aria, fino a scoppiare o scomparire nell’alto.

spettacolo bolle di sapone roma
La magia delle bolle di sapone torna a Roma con l’evento Bubbles Revolution – roma.cityrumors.it

Chi vuole rimanere ammaliato dalla loro bellezza può prendere parte ad un evento imperdibile a Roma: la Bubbles Revolution, che porta in scena tutta la bellezza delle bolle di sapone. 

L’evento dedicato alle bolle di sapone che si terrà a Roma

Agli inizi di marzo a Roma torna la magia delle bolle di sapone con Bubbles Revolution, l’evento perfetto per tutti gli amanti di questo genere di spettacolo.

Bolle di sapone evento roma
A Roma si terrà Bubbles Revolution, l’evento dedicato alle bolle di sapone – roma.cityrumors.it

Sabato 2 marzo alle ore 17:00 e alle ore 20:00 e domenica 3 marzo alle ore 15:00 e alle ore 18:00 presso l’Auditorium Concilazione in Via della Conciliazione, 4 a Roma, l’evento, sponsorizzato da Shop Today, è presieduto da due dei più grandi Bubble Artist del mondo, Marco Zoppi & Rolanda.

I due, nel 2014 hanno ottenuto il premio Merlin Award come migliori Bubble Artist Europei dall’International Magician Society di New York. Il loro spettacolo, Bubbles Revolution, è stato messo in scena in quasi 60 Paesi al mondo e in 4 continenti, toccando alcune delle più importanti città come New York, Las Vegas, Pechino, Dubai, Mosca, Parigi, Madrid, Hong Kong e incantando milioni di persone. 

Ora, anche a Roma arriva la magia delle bolle di sapone, grazie alle mani sapienti e alla professionalità di Marco Zoppi & Rolanda che, senza trucco o illusione, riescono a creare di tutto con le bolle di sapone. Bubbles Revolution riesce a catapultare tutti gli spettatori in una dimensione fantastica, dove anche l’impossibile diventa realtà e dove non esistono limiti all’immaginazione.

Un evento perfetto per i bambini ma anche per gli adulti che non hanno mai smesso di sognare e che, in fondo, si sentono ancora bimbi. La magia delle bolle incontra i gusti di tutti e non si è mai troppo vecchi per poterle apprezzare. Ad inizio marzo è possibile lasciarsi coinvolgere e rimanere affascinati da tutta la bellezza e la leggerezza delle meravigliose bolle di sapone in uno spettacolo della durata di 75 minuti, senza alcuna interruzione. Che dite, partecipiamo?

Impostazioni privacy