La casa da sogno di Francesca Pascale e Paola Turci: dove vive la coppia

Francesca Pascale e Paola Turci sono coniugate da più d’un anno e il loro amore va a gonfie vele: ecco dove ha scelto di vivere la coppia.

Un amore nato per caso quello fra Francesca Pascale e Paola Turci. Le due donne, entrambe popolari per motivi diversi, ha vissuto prima un periodo di clandestinità e poi sono uscite allo scoperto. Non hanno mai parlato in modo chiaro della loro identità sessuale e in più occasioni la Turci ha precisato di non fare nessuna distinzione di sesso, ama Francesca in quanto persona. La Pascale per molti anni è stata compagna di Silvio Berlusconi, che nel momento del loro addio l’ha liquidata in modo gratificante. Paola Turci ha invece alle spalle un matrimonio non andato a buon fine.

Pascale -turci matrimonio
Pascale -Turci dove vivono-foto Ansa- roma.cityrumors.it

Francesca e Paola si sono sposate lo scorso anno. In una splendida giornata estiva si sono scambiate le loro promesse in una location accogliente, in Toscana. Ed è proprio in Toscana che hanno scelto d’abitare. La loro casa è bellissima, circondata da uno spazio esterno ben curato. Dai loro profili social è possibile ammirare alcuni dettagli della loro abitazione che è un mix perfetto delle due personalità. Sembra certo che Francesca abbia avuto in dono da Berlusconi più d’un immobile. Prima delle nozze infatti abitava con Paola Casatenovo a Lecco.

Anche oggi le due vip vivono in una bellissima villa in Toscana che hanno arredato secondo i loro gusti. Divani bianchi, e grandi vetrate rivelano lo splendido paesaggio che circonda la casa. Un luogo davvero incantato perfetto per scappare dalla quotidianità. Non a caso Paola Turci si ritrova spesso a cantare con la sua chitarra, ispirata da un contesto davvero magico. Paola e Francesca vivono insieme ai loro bellissimi cani.

Francesca Pascale e Paola Turci conquistate dall’incanto della Toscana

Paola Turci e Francesca Pascale conducono una vita molto pacata. Quando non sono impegnate nel loro lavoro si godono la loro bellissima casa dove riescono a ritagliarsi anche dei momenti di solitudine. Le due vip sono state conquistate completamente dall’incanto del paesaggio della Toscana. La villa si trova nel verde, a Siena, Torquanda, ha 16 stanze e poi una dependance con altre 8 stanze.

Pascale -turci dove vivono
Pascale -Turci abitazione-foto @francescapascale- Roma.cityrumors,it

Tra i complementi d’arredo spiccano oggetti ricercati e anche moderni. Ha un arredamento semplice, ma accogliente e riflette appieno le scelte stilistiche delle due vip. La Pascale dovrebbe essere titolare anche d’un altro appartamento a Firenze e uno a Roma cedutele sempre da Berlusconi con cui ha fatto coppia per circa 10 anni.

Impostazioni privacy