Grande Fratello, Varrese vero bullo nei confronti di Vittorio: gesto terribile, pubblico indignato

Il Grande Fratello finisce al centro dell’attenzione ancora una volta per Massimiliano e Vittorio: il primo pare avere fatto un gesto da vero bullo.

Non sembra davvero esserci pace per la casa del Grande Fratello, per lo meno per quello che riguarda alcuni degli inquilini ancora presenti dentro il gioco. Nelle ultime ore infatti sembra essersi scatenata una rivolta web, in particolare nei confronti di Massimiliano Varrese.

Grande Fratello, Vittorio in lacrime per Varrese
Grande Fratello, il gesto di Massimiliano Varrese fa scoppiare la polemica (Mediaset Infinity) – roma.cityrumors.it

Quello che è accaduto è stato rivelato dalla stessa Beatrice Luzzi che ha cercato in tutti i modi di risollevare il morale di Vittorio, il quale nel corso della giornata ha avuto un forte crollo emotivo che lo ha portato a isolarsi e a chiudersi in bagno per non farsi vedere dagli altri coinquilini.

Ebbene, la polemica è stata scatenata dal comportamento dello stesso Varrese e del suo gruppo, con un gesto che ha indignato il web, lo stesso che in queste ore lo sta additando come un vero e proprio bullo nella casa. Ma entriamo nel dettaglio, cosa è accaduto di così grave?

Grande Fratello, Vittorio in lacrime: il web insorge contro Varrese

È successo tutto nelle scorse ore. Vittorio ha avuto un vero e proprio crollo emotivo che lo ha portato a chiedere il supporto di Beatrice Luzzi e Sergio D’Ottavi, i quali l’hanno fatto uscire dal bagno in cui si era rintanato e lo hanno chiamato per mangiare insieme a loro.

Grande Fratello, il web contro Massimiliano Varrese
Vittorio Menozzi è rimasto ferito dal comportamenti di Massimiliano Varrese (Mediaset Infinity) – roma.cityrumors.it

Comunque è responsabilità di Max. È venuto a dirmi che aveva fame. Gli ho chiesto i tempi, per tutti erano 40 minuti. Sono arrivati dopo 20. Gli ho detto di apparecchiare per tutti, lui è venuto con quei tre o quattro e se so’ magnati tutto” – ha raccontato l’attrice – “Così secondo me la casa non funziona”. Un gesto davvero indelicato: il resto della casa si è messo a mangiare senza tenere conto di Vittorio, che è praticamente rimasto senza cenare.

Motivo per il quale il giovane si è sentito così male. Nessuno ha avuto un occhio di riguardo per lui. La storia ha accesso la polemica e in poco tempo si è creato un vero e proprio caso mediatico. Quanto accaduto non è passato inosservato agli occhi degli utenti del web, che hanno fortemente criticato Varrese per la sua scarsa umanità – e non solo verso Beatrice e il suo lutto, ma anche nei confronti di Vittorio. Insomma, le polemiche non sembrano sul punto di finire.

Impostazioni privacy