Roma, continua “l’operazione legalità” a Bastogi

Continua l’“operazione legalità” a Bastogi. Dopo l’intervento del 30 maggio scorso nel complesso residenziale alla periferia ovest della città, proseguono i controlli della Polizia Locale di Roma Capitale in quell’area per contrastare i fenomeni di illegalità e degrado urbano.

Grazie all’intervento dei vigili sono stati rimossi diversi veicoli in stato di abbandono e un furgone di oltre 35 quintali adibito a piccola discarica. Nel corso dei controlli gli agenti hanno notato questo furgone che veniva utilizzato come un vero e proprio deposito di rifiuti.

Al suo interno erano presenti materiali di ogni tipo: parti di elettrodomestici, mobilio, batterie esauste di veicoli, barattoli di vernice e rifiuti vari. Grazie all’intervento di uno speciale mezzo, idoneo al trasporto di carichi molto pesanti, il furgone è stato trasportato per essere demolito.

Il presidio costante da parte della Polizia Locale consente di scoprire grandi e piccoli e abusi. L’obiettivo è sempre quello di contrastare i traffici illeciti gestiti da clan criminali e le occupazioni abusive, con un’azione a tutela della sicurezza dei cittadini.

Impostazioni privacy