Memo Remigi, grande ritorno dopo la cacciata da Oggi è un altro giorno: l’annuncio emoziona i fan

Il cantante ha lasciato un indizio sui social che non è passato inosservato. Potrebbe essersi fatto scappare un dettaglio importante.

Uno spiacevole episodio lo ha fatto finire nell’occhio del ciclone e ora Memo Remigi sta cercando di riprendersi da quello scivolone in televisione. Aveva allungato la mano sui fianchi della collega Jessica Morlacchi davanti alle telecamere di Oggi è un altro giorno, Serena Bortone e la Rai furono costretti a scaricarlo. Proprio in quel periodo sarebbe dovuta uscire la sua biografia, ma il polverone mediatico che si alzò portò tutto al rinvio.

Memo Remigi torna in televisione? L'indizio social
Memo Remigi, 85 anni, dopo le accuse di molestie non è apparso più in televisione ma ha pubblicato la sua biografia – roma.cityrumors.it

Finito sugli scaffali già da qualche mese, Sapessi com’è strano ripercorre 60 lunghi anni di carriera senza tralasciare neanche i primi tempi di un artista che fino a poco tempo fa è stato protagonista nel mondo dello spettacolo. Nonostante la pubblicazione però Remigi non è riuscito finora a tornare sul piccolo schermo per presentarlo, in attesa di qualcuno che lo invitasse. Su Instagram è apparso di recente un messaggio abbastanza inequivocabile a tal proposito.

Memo Remigi pronto a tornare in televisione per presentare il suo libro: l’indizio sui social

Ha compiuto 85 anni a maggio Memo Remigi, che dopo una lunga carriera al centro dei riflettori si è visto crollare improvvisamente il mondo addosso. Per l’artista si è trattato del periodo più buio e complicato da affrontare. L’episodio che ha coinvolto lui e la collega Jessica Morlacchi fa ancora discutere. In seguito all’allontanamento dal cast di Oggi è un altro giorno, la sua vita non è stata più la stessa e in televisione non è riuscito a tornare neanche per presentare il suo libro.

Memo Remigi ci spera ancora e lancia l'appello: "Vorrei..."
Il post pubblicato su Instagram da Memo Remigi stuzzica i fan: è pronto al grande ritorno in tv? (Instagram @memo.remigi) – roma.cityrumors.it

Intitolato Sapessi com’è strano, rivive i momenti salienti della sua esperienza professionale ma anche del suo privato. “Questo libro doveva uscire a dicembre. Ho dovuto aggiungere un capitolo per raccontare la mia versione dei fatti. Colpa di quella porcheria che è successo”, il riferimento è, appunto, al gesto che è stato giudicato una vera e propria molestia.

Malgrado le scuse più volte ribadite, Remigi sembrerebbe non più ben voluto: “È stata emessa una sentenza senza un contraddittorio, nei miei confronti. Non mi ha cercato più nessuno”, ha dichiarato a Il Messaggero. Ora l’occasione potrebbe finalmente presentarsi, come scrive su Instagram postando una foto della sua biografia: “Chissà se prima o poi riuscirò a raccontare del mio libro in TV? Si spera”.

Impostazioni privacy