A pochi minuti da Roma c’è una vera oasi di benessere: ora è ancora più suggestiva

L’oasi di benessere presente a pochissimi chilometri da Roma ha ammaliato proprio tutti. Questo luogo di relax è divenuto ancor più suggestivo che in passato

Il tram tram quotidiano, la frenesia e il caos del traffico possono esser salutati con giubilo da parte dei cittadini, specie quando si trova del tempo per poter pensare un po’ di più a se stessi. Infatti, a pochissimi minuti da Roma sarà possibile concedersi dei momenti di puro relax grazie a un luogo adibito al massimo benessere dei clienti.

Massimo relax a pochi chilometri da Roma
Relax appena fuori dalla capitale – Roma.cityrumors.it

In tantissimi hanno deciso di visitarlo più volte ma, di recente, anche per loro tornarci può esser ancor più suggestivo. In effetti, la decisione da parte dei gestori dell’esercizio in questione di regalare ai propri clienti qualcosa di ancor più magico è stata accolta con particolare benevolenza.

Sin dai tempi degli antichi romani, la cura alla persona e al benessere di essa sono divenute delle pratiche ben consolidate, ma per fare ciò adibivano degli spazi dedicati proprio a questo tema. Ancora oggi, sono tantissime le persone che decidono di fare come gli antichi patrizi o plebei, i quali si ritrovavano spesso in questi luoghi anche a disquisire in merito a ciò che doveva essere della Repubblica del tempo.

Una visione paradisiaca

A pochi chilometri da Roma si possono trovare facilmente una miriade di terme, ma quella che andremo a segnalarvi è una delle migliori per la suggestione che riesce a regalare ai clienti. Infatti, di recente sono state aperte anche negli orari notturni, così da rendere la visione ancor più sconvolgente e attraente. Può essere il luogo adatto per poter trascorrere del tempo insieme al proprio partner e, magari, per concedersi dei momenti di puro relax.

Terme a pochi passi da Roma
QC terme nella sua sede a pochi passi dalla capitale (Instagram – @qcterme) – Roma.cityrumors.it

Sul web vi sono diverse recensioni che consigliano di visitarlo, anche perché al suo interno ci sono diversi servizi utili per poter trascorrere dei momenti indimenticabili. Si chiama Qc Terme ed è un’azienda che gestisce vari luoghi del genere in tutta Italia e non solo.

Il centro benessere che si trova a pochi passi da Roma è a Fiumicino e si chiama QC Termeroma. La spa in questione, di recente, ha deciso di unire la bellezza della natura all’architettura della struttura esaltandone lo splendore tramite dei giochi di luci svolti di notte. Si tratta di un vero e proprio show, il quale è il risultato di un progetto denominato The QC Dream Factory. In tal modo, meraviglia e relax si intrecciano in un’unico luogo, contraddistinto da un arco di foglie e fiori molto romantico, situato nell’area maggiormente nascosta appena fuori dal resort.

Impostazioni privacy