Maneskin in concerto a sorpresa al Gazometro per presentare il nuovo singolo

La band romana ha annunciato l’uscita del singolo con un’esibizione, trasmessa solo sui social, che ha fatto il giro del mondo

Sorpresa tutta romana per i fan dei Maneskin. La rock band infatti ha voluto presentare,  suonandolo in anteprima, il nuovo singolo “Honey (Are you coming)”, che è uscito su tutte le piattaforme di streaming allo scoccare della mezzanotte proprio venerdì 1 settembre,  all’interno del Gazometro, una delle location più caratteristiche della Capitale.

Maneskin concerto a sorpresa – Roma.citurumors –

La giostra dei Maneskin continua a girare vorticosamente sulle ali di un successo che sembra non finire mai. E’ notizia di questi giorni che il loro ultimo lavoro, Rush!, pubblicato a inizio anno, ha superato il miliardo di streaming su Spotify, diventando uno degli album più ascoltati di sempre.

Il lancio del nuovo singolo

Reduci dai successi negli stadi italiani, da un concerto con 70 mila persone al Circo Massimo nella loro Roma e in procinto per la nuova tournee mondiale, il “Rush! World tour”, che li porterà negli stadi questa volta di tutto il mondo, i Maneskin hanno trovato il tempo di festeggiare l’uscita dell’ultimo singolo “Honey (Are you coming)”, proprio davanti ai loro primi fan nell’insolita sede del Gazometro, a Roma. Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi e Ethan Torchio avevano dato un appuntamento nei scorsi giorni ai fan per una misteriosa diretta social, ma neanche i fan più accaniti potevano immaginare la sorpresa preparata dalla rock band partita dalle vie della Capitale alla conquista delle classifiche mondiali.

Un vero e proprio mini concerto in diretta streaming mondiale per i 6,6 milioni di follower che i Maneskin hanno in tutto il Pianeta. Il nuovo brano riporta al suono più energico e deciso del quartetto, e non tradisce l’atteggiamento con cui la rock band ha consolidato l’immagine in questo pur breve inizio di carriera che li ha portati a scalare le vette discografiche mondiali.

Maneskin in partenza per il tour mondiale – Roma.cityrumors –

Altri appuntamenti importanti

Dopo la notizia che Victoria De Angelis, la bassista del gruppo, suonerà nel nuovo disco della storica band inglese dei Duran Duran, altre sorprese riguarderanno questo autunno/ inverno dei Maneskin. Il nuovo singolo è stato solo l’antipasto, il brano tra l’altro verrà presentato anche in diretta mondiale il 12 settembre, quando si esibiranno al Prudential Center del New Jersey, sul palco degli MTV VMAs in cui vengono premiati i migliori videoclip musicali. Il gruppo ha ricevuto ben 4 nomination tra cui quella come Best Rock, diventando anche il primo gruppo italiano a ricevere una nomination per una categoria principale in due edizioni consecutive. “È la storia di un incontro tra due persone che vedono nei rispettivi occhi un po’ di tristezza, qualcosa che li fa sentire fuori posto” ha spiegato Damiano David durante la diretta social, sottolineando come sia un invito a unirsi a una nuova avventura e godersi il viaggio. Esattamente quello che è successo a loro quando hanno deciso di iniziare questo splendido percorso.

Impostazioni privacy