Tor Bella Monaca, presentata la nuova flotta di Atac

Oggi a Tor Bella Monaca è stata presentata la nuova flotta di Atac: i primi 20 bus che serviranno questa zona. Questi mezzi fanno parte della tranche di 80 autobus arrivati a Roma per svecchiare la flotta di Atac, finalmente in servizio sulle nostre strade.

Si è cominciato dalla periferia est della città per mostrare ai cittadini i loro autobus. Un’occasione per condividere con loro questo risultato, un passo in avanti importante per il trasporto pubblico di Roma.

Entro ottobre arriveranno 227 vetture acquistate tramite piattaforma Consip, bus che svecchieranno un parco mezzi con un’età media di oltre 12 anni. Da qui a ottobre saranno tutte in circolazione, a partire dalle periferie.

Saranno assegnati alle rimesse Atac di Acilia, Grottarossa, Magliana, Tor Sapienza e Tor Pagnotta, così da consentire una distribuzione omogenea su tutta la rete.

Questo vuol dire meno attese alle fermate, collegamenti che funzionano e tempo risparmiato per gli utenti del trasporto pubblico.

Si parte dalle periferie per cambiare e migliorare i servizi nella Capitale e renderla ogni giorno più vivibile per tutti.

Impostazioni privacy