No Vax, imbrattata la Casa della Salute a Torre Angela

Un messaggio che parla chiaro, una diffida contro l’utilizzo dei vaccini da Covid, definiti, dagli attivisti, dannosi per la salute delle persone. 

Questo l’obbiettivo degli atti vandalici firmati No Vax alla Casa della Salute in zona Torre Angela, dove la notte scorsa sono apparse diverse scritte:
“I vaccini uccidono e la Giustizia tace”, seguito dal logo del gruppo VIVI. Poi, andando verso l’entrata della struttura sanitaria, compare la frase “I Vax per depopolare, AG2030 per schiavizzare”. 

Murales che continuano su tutta la struttura “Vax=Morto”, con un gigantesco logo del gruppo politico dei No Vax. In basso, segue lo slogan “Vivi perché Liberi” e accanto la frase “Centri vaccinali dispensari di morte”.

Data la gravità della situazione, sul posto è intervenuto anche l’Assessore alla Sanita della Regione Lazio, Alessio D’Amato. D’Amato, che ha condannato con forza l’azione politica dei No Vax dichiarandosi amareggiato per l’ennesimo atto vandalico ai danni di strutture sanitarie laziali.

Impostazioni privacy