Morta di tumore Xana, la figlia di Luis Enrique: la piccola aveva solo 9 anni

La figlia di Luis Enrique è morta alla sola età di 9 anni a causa di un brutto male che l’ha costretta negli ultimi 5 mesi a pesanti cure: un tumore alle ossa.

Ad annunciarlo è stato lo stesso ex allenatore della Roma su Twitter, scrivendo: “questo pomeriggio è deceduta nostra figlia alla sola età di 9 anni. Ringraziamo tutti per i messaggi d’affetto ricevuti durante questi mesi e apprezziamo la discrezione e la comprensione.”

Oltre a questo, un altro messaggio dello stesso Enrique: “ci mancherai moltissimo, ma ti ricorderemo ogni giorno della nostra vita nella speranza che in futuro ci si possa rincontrare. Sarai la stella che guida la nostra famiglia. Riposa in pace Xanita.”

L’intero mondo del calcio è in lutto e tanti sono i messaggi di cordoglio, tra cui anche quello del presidente della Roma James Pallotta che su Twitter ha affermato: “sono devastato dalla notizia. Tutto il nostro amore e le nostre preghiere sono con Luis e la sua famiglia, in questo momento incredibilmente difficile.”

L’allenatore intorno al mese di Marzo ha lasciato la Nazionale a causa di, come da lui affermato, gravi problemi in famiglia.
Le dimissioni ufficiali, invece, arrivarono a giugno.

Impostazioni privacy