Roma, ancora un incidente mortale sulle strade della Capitale e provincia. Muore una donna di 49 anni

Ennesima tragica fatalità per un’altra tragedia sulle strade di Roma e dintorni. Dopo essere stata ricoverata in codice rosso, è morta questa mattina la donna che ieri si era schiantata contro un albero 

Secondo le prime informazioni raccolte, la tragedia è avvenuta in via Pedemontana, nella zona di Palestrina, dove la 49enne viaggiava al volante di una Chevrolet e, per motivi ancora da accertare, la vettura è sbandata ed è andata a schiantarsi contro un albero al lato della carreggiata. Nonostante l’immediato intervento del personale del 118 e il ricovero all’ospedale più vicino, la donna non ce l’ha fatta.

Ennesima tragedia della strada – Roma.Cityrumors.it –

 

Non si ferma la scia di sangue sulle strade di Roma e provincia. Oramai è un bollettino di guerra continuo e giornaliero quello che segnala incidenti automobilistici dalle conseguenze mortali. A Palestrina soltanto pochi giorni fa aveva perso la vita una coppia di coniugi, Alessandra Corradi e Maurizio Ponzo, chef di un noto ristorante di Zagarolo, in un drammatico scontro frontale tra due auto.

Ancora sangue sulle strade

Mette davvero paura la scia di sangue sulle strade di Roma. Questa volta a perdere la vita, per le conseguenze di un incidente avvenuto ieri pomeriggio, è stata una giovane donna di 49 anni il cui fisico non ha resistito alle conseguenze del drammatico urto contro un albero mentre era a bordo della sua automobile. L’incidente stradale è accaduto in via Pedemontana Stella nel Comune di Palestrina, in provincia di Roma, nel pomeriggio di lunedì 30 e in un primo momento la donna era stata trasportata ancora viva, anche se in codice rosso, all’ospedale di Palestrina. Questa mattina la tragica notizia dell’ennesima vittima della strada. Ancora non è chiara la dinamica dell’incidente. Forse una distrazione alla guida o una manovra azzardata, fatto sta che la donna ha perso il controllo della vettura che, sbandando, è finita fuori strada. L’impatto contro l’albero è stato devastante.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri -Roma.Cityrumors.it –

 

Sul posto sono intervenuti i carabinieri

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Gallicano e i sanitari del 118 che in un primo momento avevano  trasportato donna all’ospedale di Palestrina. La donna è la 161esima vittima della strada dall’inizio dell’anno tra Roma e provincia. A poca distanza, sempre a Palestrina, lo scorso 12 ottobre un’altra tragedia aveva scosso l’intera comunità locale. A perdere la vita sulla via Provinciale Carchitti erano stati il noto chef Maurizio Ponzo, 37 anni e sua moglie Alessandra Corradi, anche lei 37enne. L’auto è stata sequestrata dai militari che adesso indagano sulla dinamica dell’incidente. La salma è stata messa a disposizione dall’autorità giudiziaria.

 

 

Impostazioni privacy