I Presidenti dei Municipi del Movimento 5 Stelle esprimono solidarietà alla Sindaca Virginia Raggi per il vile attacco subito a Casal Bruciato

Con queste Parole I presidenti dei Municipi M5S esprimono  solidarietà alla Sindaca di Roma Virginia Raggi per le vili dimostrazioni a Casal Bruciato; ignobili e volgari insulti rivolti alla Prima Cittadina durante la sua visita presso la famiglia di nomadi assegnataria di un appartamento popolare.

I presidenti dei Municipi di Roma del Movimento 5 Stelle sono vicini alla Sindaca Virginia Raggi, ineccepibile nella sua azione istituzionale, e alla famiglia assegnataria dell’appartamento a Casal Bruciato. Questi vili atteggiamenti non possono che essere condannati per la loro violenza e per la loro inciviltà.
La legalità è per Roma e chi la amministra, a tutti i livelli, un valore inderogabile: siamo dunque chiamati a difendere questo valore nei confronti di tutti, in qualunque circostanza. Chiunque acquisisca un diritto vivendo nella legalità non deve essere importunato da persone che cercano solo la provocazione e la rissa. Non possiamo più tollerare gesti violenti, volgarità e minacce.
Roma continuerà ad essere una Città aperta, tutelando i diritti di tutti i suoi abitanti, soprattutto dei più deboli.

Roberta Della Casa, Giuliana Di Pillo, Giovanni Boccuzzi, Silvia Crescimanno, Roberto Romanella, Giuseppina Castagnetta, Monica Lozzi, Alfredo Campagna, Dario D’Innocenti, Stefano Simonelli

 

Impostazioni privacy