Tivoli, un operaio è morto sul lavoro allo stabilimento Yokohama

Un operaio è morto a Villa Adriana a Tivoli durante la movimentazione di una piattaforma mobile. 

Le cause del decesso sono ancora da accertare, e al momento sono in corso le operazioni di recupero del corpo. Stando alle prime informazioni, l’incidente è avvenuto in un’azienda che produce pneumatici la Yokohama, ex Pirelli.

Tivoli, un operaio è morto sul lavoro allo stabilimento Yokohama
Tivoli, un operaio è morto sul lavoro allo stabilimento Yokohama (Ansa Foto) – roma.cityrumors.it

La ricostruzione della tragedia

La vittima un operatore di 63 anni di nazionalità italiana, appartenente a una ditta esterna. Al momento dell’incidente si trovava ad alta quota con un cestello, durante alcuni lavori di sostituzione del sistema di illuminazione di uno degli edifici. Per cause ancora da accertare, sarebbe andato a sbattere contro una parete e sarebbe rimasto schiacciato.

Le indagini sono state affidate ai carabinieri della compagnia di Tivoli. L’incidente è avvento in via Nazionale Tiburtina, nella provincia Nord est della Capitale. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Tivoli, con l’ausilio del Carro Fiamma, i carabinieri della stazione di Tivoli e i sanitari del 118, che nulla hanno potuto, perché l’operaio è morto sul colpo. Intervenuti anche gli ispettori del lavoro Spresal della Asl Roma 5.

Impostazioni privacy