Molestatore seriale ai Colli Portuensi

 

Roma, molestatore seriale a Colli Portuensi: si masturba davanti le adolescenti di Monteverde
E’ da diversi mesi ormai che va avanti la stessa storia. Le mamme e i residenti del quartiere dei Colli Portuensi sono esausti.

Si tratta di un molestatore seriale, vestito con una tuta blu a bordo di un motorino, che si ferma per poi masturbarsi davanti alle ragazzine. L’ultimo episodio è avvenuto nella mattinata di mercoledì 12 settembre. Intorno alle 11 circa, due sedicenni stavano camminando per via Ronzoni quando il molestatore le ha addocchiate, ha urlato loro se avessero voluto avere un rapporto sessuale, quindi si è accostato, si è abbassato i pantaloni e ha iniziato a masturbarsi. Questo è solo uno dei tanti episodi che si ripetono da mesi. E’ stata creata anche una chat del quartiere che serve per mettere in guardia tutte le donne ivi residenti.

Numerose sono state le denunce presentate, ma nessun provvedimento è stato preso.

Sulla vicenda è intervenuto anche Giovanni Picone, consigliere del Municipio Roma XII: “Diverse strade del nostro quadrante sono ormai ostaggio di squilibrati e sbandati. Non è la prima volta in cui simili episodi accadono nelle vie della zona. E’ necessario un controllo mirato delle forze dell’ordine, affinché si metta un punto a questa disgustosa sequela di episodi a sfondo sessuale, e che il responsabile venga individuato e punito”, ha concluso l’esponente della Lega.

 

Potrebbe interessarti: http://www.romatoday.it/cronaca/molestatore-colli-portuensi-monteverde.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/RomaToday/41916963809

 

 

Impostazioni privacy