Ilary Blasi, non tutti sanno che la conduttrice ha partecipato a Miss Italia: eccola allora, bellissima

Ilary Blasi nel suo passato vanta anche una partecipazione a Miss Italia: era il 1998 e aveva 17 anni, il video lascia senza parole.

Ilary Blasi ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo quando era davvero molto giovane. A 17 anni ha partecipato a Miss Italia, non l’ha vinto, ma la sua bellezza era già molto evidente.

Ilary Blasi, il passato a Miss Italia
Ilary Blasi, spunta il video della partecipazione a Miss Italia nel 1998 (Instagram @ilaryblasi) – Roma.cityrumors.it

Giovanissima e sorridente, ha iniziato da quello che all’epoca era forse il primo step per farsi notare in televisione e, a giudicare dalla carriera che ha avuto nel mondo dello spettacolo, pare proprio che la scelta fu “azzeccata”. Il video della Blasi a Miss Italia ha spiazzato tutti.

Ilary Blasi a Miss Italia nel 1998, il video diventa virale in rete

Era giovane e già bellissima la Ilary Blasi diciassettenne che ha partecipato al concorso di bellezza più famoso del nostro Paese. Non tutti conoscono questo retroscena sul suo passato.

Ilary Blasi ai tempi di Miss Italia
Ilary Blasi a Miss Italia 1998 (screenshot video Instagram @prima_volta_di) – Roma.cityrumors.it

Eppure anche lei vanta una partecipazione a Miss Italia, diciamo che la maggior parte delle attuali show girl italiane è passata per questo concorso. A guardarla così, probabilmente Ilary mai si sarebbe immaginata il successo che ha ottenuto. Il suo trampolino di lancio è stato Passaparola, il ruolo di letterina le ha dato una grande notorietà e aperto le porte del mondo dello spettacolo.

Da quel momento la sua carriera è stata una sfilza di trionfi. Oggi è una famosa conduttrice, una donna la cui vita è al centro dell’attenzione mediatica e anche se ha da poco chiuso il suo matrimonio con Francesco Totti ha ritrovato l’amore al fianco di Bastian Muller. Negli ultimi tempi il documentario Unica uscito su Netflix in cui racconta la sua storia sul divorzio dall’ex capitano giallorosso ha avuto un successo strepitoso.

Ha senz’altro diviso l’opinione pubblica – tra chi è dalla sua parte, chi da quella di Totti e chi crede che certe storie non andrebbero raccontate – ma è stato un grandissimo risultato in termini di visualizzazioni. E per chi lavora in televisione conta sicuramente quest’aspetto. Ilary, dunque, può gioire dell’esito, visto che il suo documentario è stato in cima alla classifica di Netflix per diversi giorni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prima Volta Di 🧿 (@prima_volta_di)

Intanto tutti attendono una risposta di Francesco Totti al racconto dell’ex moglie, ma per ora pare proprio che abbia scelto la via del silenzio. Persone a lui vicino dicono che abbia così commentato: “Faccia e dica ciò che vuole“.

Impostazioni privacy